Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi in magnesio info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerchi in magnesio info

? vero che spesso bisogna farli radiografare per controllarli ? si rovinano facilmente ? per l'usato come si fa a capire se nn sono una ciulada

thanks

• Font Size
    Originally posted by FLASH42 View Post
    ? vero che spesso bisogna farli radiografare per controllarli ? si rovinano facilmente ? per l'usato come si fa a capire se nn sono una ciulada

thanks
    conosco dozzine di persone che li hanno e che non si fanno nessuna di queste paranoie e girano da secoli!!!!

certo che se fai una botta bella grossa,nel dubbio meglio buttarli via

Comment

• Font Size
      Originally posted by FLASH42 View Post

thanks
      conosco un amico che ci va sia in strada che in pista,li monta da un anno comprati usati e finora tutto ok....

Comment

• Font Size
        ma ? vero che se hanno una cricchettina possono espolodere ? qualcuno sa quanto costa radiografarli ?

Comment

• Font Size
          non so chi puo' fare le radiografie..so solo che il 12/05/11 ero al Santa Monica e un tale con una R1 e' caduto al curvone perche' il cerchio post(magnesio) gli e' praticamente scoppiato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by kiyonari View Post
            non so chi puo' fare le radiografie..so solo che il 12/05/11 ero al Santa Monica e un tale con una R1 e' caduto al curvone perche' il cerchio post(magnesio) gli e' praticamente scoppiato...

visto che succede

Comment

• Font Size
              flash....poche menate, io li ho provati sulla moto di un amico...

? vero che la differenza si sente...ma non ? pi? epocale come coi cerchi di qualche anno fa

certo fanno sempre un gran sesso....ma io di spendere pi? di 1000 euro per dei cerchi usati non ne ho minimamente voglia

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                flash....poche menate, io li ho provati sulla moto di un amico...

? vero che la differenza si sente...ma non ? pi? epocale come coi cerchi di qualche anno fa

certo fanno sempre un gran sesso....ma io di spendere pi? di 1000 euro per dei cerchi usati non ne ho minimamente voglia
                si si hai ragione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kiyonari View Post
                  c'ero anche io con i miei amici quel giorno e l'R1 di cui parli , ? caduta proprio davanti ad uno dei miei amici che si beccato un suo frammento sul collo , ma tutto ok. bisognerebbe sapere per? la storia di quei cerchi, perch? ? chiaro che con una piccola cricca, con la forza cebtrifuga a cui sono sottoposti poi ? cjaro che si spaccano

Comment

X
                  Working...
                  X