Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non so chi puo' fare le radiografie..so solo che il 12/05/11 ero al Santa Monica e un tale con una R1 e' caduto al curvone perche' il cerchio post(magnesio) gli e' praticamente scoppiato...
non so chi puo' fare le radiografie..so solo che il 12/05/11 ero al Santa Monica e un tale con una R1 e' caduto al curvone perche' il cerchio post(magnesio) gli e' praticamente scoppiato...
c'ero anche io con i miei amici quel giorno e l'R1 di cui parli , ? caduta proprio davanti ad uno dei miei amici che si beccato un suo frammento sul collo , ma tutto ok. bisognerebbe sapere per? la storia di quei cerchi, perch? ? chiaro che con una piccola cricca, con la forza cebtrifuga a cui sono sottoposti poi ? cjaro che si spaccano
Comment