Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente v4 nel 2012!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    non vedo l'ora di vedere questo nuovo gioiello honda visto che nel 2012 prevedo un cambio moto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Flegias View Post
      non vedo l'ora di vedere questo nuovo gioiello honda visto che nel 2012 prevedo un cambio moto
      non lo vedrai visto che non ci sar?...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by corbinus View Post
        Io penso che se sar?....sar? un progetto a se......indipendente dall'uscita del CBR o no. La Blade la continueranno a fare.........poi se uscir? sta benedetta RC ben venga........

        Non penso che si terranno per loro il V4.......staranno progettando....e alla fine ci sar? (come in epoca VTR) sia la CBR che la RC...........aspettiamo........e sperem
        pensando che la notizia viene da tenkate.... ti pare plausibile che sceglierebbero un cbr in luogo di un rc x gareggiare in un mondiale??? suvvia!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Cooper View Post
          pensando che la notizia viene da tenkate.... ti pare plausibile che sceglierebbero un cbr in luogo di un rc x gareggiare in un mondiale??? suvvia!
          No Cooper..............m'hai capito male............non dico mica che sar? fatta nel 2012.......dico che spero ci sar? .....e che sar? in parallelo alla blade

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by corbinus View Post
            No Cooper..............m'hai capito male............non dico mica che sar? fatta nel 2012.......dico che spero ci sar? .....e che sar? in parallelo alla blade

            e si pota, ma NOI si sperava nel 2012
            quanto dobbiamo ancora aspettare per avere una degna erede dell'RC45 ?

            Comment

            X
            Working...
            X