Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho montato le bridgestone ma-.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oggi ho montato le bridgestone ma-.....

ma......ma non i ho capito una sega

a principio dovevano essere le bridgestone bt 003 RS.....poi sul bordo leggo solo 003 r Racing, ma nessunissima s.....

Nell' ordinarle....si parlava di mescole da scegliere, e sono sicuro che il gommista ha capite benissimo che non volevo le solo pista....e anche lui pi? volte nell' indicarmi il modello di gomme a voce ha sottolineato poi? volte la sigla RS, ripetendo sempre il discorso mescole.

Poi "scopro" che queste rs, sono omologate si per strada ma che non hanno mescole, nel senso, hanno il centro della gomma differente dalle spalle, ma che la mescola ? unica...

poi le monto arriva a casa tranquillo, leggo bene ? sulla spalla c? scritto bt 003 r Racing Type 3 sulla posteriore e type 4 sull' anteriore....

mi sapete dare dei perch? delle delucidazioni?

• Font Size
    hai preso gomme cosidette in mescola , peraltro ant e post mescole differenti.

Comment

• Font Size
      e non sono omolgate per strada??

Comment

• Font Size
        le gomme sono omologate perch? hanno i valori di carico e velocit? tra parentesi....

mi sembra anche strano di essere stato fregato eprch? il gommista ? un vecchiio amico d infanzia di mio suocero quindi..

boh....
        mi ha detto che sono delle gomme migliori delle rs ma che non sono solo pista

Comment

• Font Size
          Guarda io ho appena smontato le rs dal mio cbr e mi sono trovato benissimo!!!per strada sono ottime...quelle in mescola non le ho provate..ma sulle rs sulla spalla c'? scritto chiaro racing street o qualcosa del genere...in teoria se il numero ? tra parentesi dovrebbero essere omologate...Io quando avevo guardato le uniche omologate in misura 190/50 erano le rs...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ale82 View Post
            Guarda io ho appena smontato le rs dal mio cbr e mi sono trovato benissimo!!!per strada sono ottime...quelle in mescola non le ho provate..ma sulle rs sulla spalla c'? scritto chiaro racing street o qualcosa del genere...in teoria se il numero ? tra parentesi dovrebbero essere omologate...Io quando avevo guardato le uniche omologate in misura 190/50 erano le rs...
            esattamente... le Rs sono le Racing street... mentre le R sono le Racing e quindi puoi scegliere tra varie mescole... ovviamente le Rs le fanno solo in /50, quindi o tu hai il /50, oppure sono le R in /55 ...

Comment

• Font Size
              ah... se hai il cbr 600 hai il 180/55... quindi se hai le R significa che hai la mescola da pista...

Comment

X
              Working...
              X