Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sportec M5 o Diablo Corsa III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sportec M5 o Diablo Corsa III

    Ciao a tutti,

    per il mio CBR 600 F '06 per un utilizzo stradale sportivo (da solo) e a volte turistico (con moglie come zavorrina) quale delle due mi consigliete??

    Ho trovato le Diablo Corsa III a 200? e le Sportcec M5 a 240? il tutto con gomme montate e bilanciate.

    Le Metzeler non le ho mai montate, le Pirelli si...ma le Diablo sono "vecchie" come progetto rispetto alle nuove M5...

    Voi che cosa mi consigliate per l'uso che devo farne? Chi di voi ha provato tutte e due e pu? darmi una valutazione?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gsx-topo View Post
    Ciao a tutti,

    per il mio CBR 600 F '06 per un utilizzo stradale sportivo (da solo) e a volte turistico (con moglie come zavorrina) quale delle due mi consigliete??

    Ho trovato le Diablo Corsa III a 200? e le Sportcec M5 a 240? il tutto con gomme montate e bilanciate.

    Le Metzeler non le ho mai montate, le Pirelli si...ma le Diablo sono "vecchie" come progetto rispetto alle nuove M5...

    Voi che cosa mi consigliate per l'uso che devo farne? Chi di voi ha provato tutte e due e pu? darmi una valutazione?

    Grazie
    sportec M5 tutta la vita

    per? per il tuo uso io cercherei delle diablo rosso 2....gomme + stradali e in bimescola a differenza delle M5 un po + racing e monomescola interact .....per il tuo uso che dici per me le rosso 2 ? il top

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      sportec M5 tutta la vita

      per? per il tuo uso io cercherei delle diablo rosso 2....gomme + stradali e in bimescola a differenza delle M5 un po + racing e monomescola interact .....per il tuo uso che dici per me le rosso 2 ? il top
      Dalla firma vedo che sei un po di parte

      Io pensavo fossero le Diablo Corsa III pi? sportive delle M5...che le paragonavo alle Diablo Corsa...

      Se mi dici che sono sportive va bene cos?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gsx-topo View Post
        Dalla firma vedo che sei un po di parte

        Io pensavo fossero le Diablo Corsa III pi? sportive delle M5...che le paragonavo alle Diablo Corsa...

        Se mi dici che sono sportive va bene cos?
        le diablo corsa III non le fanno +

        da due anni sostituite dalle diablo rosso corsa che,con caratteristiche diverse, sono sullo stesso segmento delle M5

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho fatto i primi Km con le M5 (pochissimi e senza curve decenti)

          Non ho ancora tolto tutta la cera

          Pi? avanti ne riparliamo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ala70 View Post
            Io ho fatto i primi Km con le M5 (pochissimi e senza curve decenti)

            Non ho ancora tolto tutta la cera

            Pi? avanti ne riparliamo


            te venivi dal top del top x tirare...il k3

            delle M5 apprezzerai tutto quello che le k3 non ti danno nell'uso "civile"

            Comment


            • Font Size
              #7
              ti consiglio le M5 interact sono delle ottime gomme provate su una R6 2005,per il tuo utlizzo anche con zavorra sono eccellenti

              Comment


              • Font Size
                #8
                io le ho provate anche in pista con BMW S1000 RR le M5 interact al Mugello, devo dire che non sono affatto male, l'unico neo che avevano era che appesantivano la moto nei cambi di direzione tipo le biondetti.... ma sono molto genuine e hanno grip, si scaldano da subito e offrono angoli di piega notevoli.

                Per strada sono davvero un bel paio di scarpe con cui farci km in piena sicurezza.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  le metzeler m5 sono fantasticheeeeeeeeeeeeeee!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DidiK8 View Post
                    le metzeler m5 sono fantasticheeeeeeeeeeeeeee!!!
                    io le vorrei montare sull'hyper... e spero di non pentirmene...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ce l'ho sul gixxer e vanno benone davvero.grip da subito e mollano solo gli dai tanto tanto gas...e duricchiano pure!!!belle gomme davvero.grande sicurezza in appoggio,un pelino poco veloci nei cambi di direzione...ma sono davvero soddisfatto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DidiK8 View Post
                        mollano solo gli dai tanto tanto gas
                        Ho notato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Ho notato
                          nun f? cazzate ala

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            nun f? cazzate ala

                            Ma quando mai

                            Ho notato solo che nelle ripartenze da fermo (o quasi) non puoi spalancare a dovere come facevo con le altre

                            La moto fa tutto un movimento strano che mi disorienta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Io ho fatto i primi Km con le M5 (pochissimi e senza curve decenti)

                              Non ho ancora tolto tutta la cera

                              Pi? avanti ne riparliamo

                              COME NO???
                              :gaen: io ho l'amico di mio cuGGino con la GBR preparata,scarico Agrapovicc,circa 240CV al banco,lo stesso che usano x Valentino,che appena esce dal gommista alla prima rotonda ha gi? tolto sia la cera a sinistra che a destra!!! la toglie di rimbalzo!!!
                              ....sei un principiante! :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X