Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
maggio da dimenticare! infrazione alla tibia
Collapse
X
-
-
Originally posted by nicproff View PostAh ah ah... Se vuoi te la lucido anche e te la riconsegno con il pieno...
il pieno non ? indispensabile ma chi la usa poi la pulisce!!!!
ora ? cosi , si usa 1 o 2 volte e poi si pulisce :1: non ce la faccio a tenerla molto sporca anche quando l'avevo solo pista
sono un fissato :gaen:
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Poststronzo
io ieri ho rischiato di spaccarmi tutto sulle scale di casa sono scivolato ho fatto 5 gradini con il gonito e ho battutto le dita dei piedi sulla ringhiera. sono rimasto a terra qualche minuto dolorante un male bestia, ho detto questa volta mi sono rotto e nn con la moto. e invece nulla passato il male e basta si chiama culo questo
Comment
-
Originally posted by nicproff View PostOh bosco... Comunque se vieni su andiamo a mangiare eh !!!
Originally posted by facssss View PostIo mi sono rotto le palle, ma senza aver subito traumi fisici...
Fa lo stesso?
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postci sto senza fretta per? nicola,non verr? buono a breve e cmq all'inizio sar? moolto da hornet time
te oramai hai figliato con successo :gaen: le palle non ti servono +,puoi anche rompertele e unirti a noi :gaen::3:
Per mangiare qualcosa...
Comment
X
Comment