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Smanettonazzo
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Originally posted by MAVERICK72 View PostNap fammi sapere come ti trovi!
Ragazzi...
Con molto dispiacere per il tempo devo rimandare il giro a quando il meteo ci dar? tregua.....
Che palle...sarei stato curioso di vedere il comportamento delle power one su un percorso ricco di curve...
Per ora ne sono entusiasta...Piegoni da brivido e ancora margine di gomma!!
Questa gomma vale davvero!!
Maverik devi cambiare gomme??Io te le consiglio...anche se ero indeciso con K3 e supercorsa SP....per ora posso solo vantarne i pregi di tenuta e tempi di riscaldamento rapidi...
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tornato da quel di Imola... e tutto sommato le gomme nn sono state malvage... un po di problemi di un'anteriore un Po troppo galleggiante in inserimento ...ma ora vediamo il test km e rendimento.. fra 2domeniche si va a vallelunga....
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Le ho provate anchio luned? ad adria sul mio CBR 600 RR 2003. anteriore mescola V e posteriore mescola B. Sinceramente le gomme migliori che ho provato meglio delle racetek k2 che avevo provato nell'R6 e meglio delle diablo evo SC.
L'anteriore ? rapidissimo ad andare in piega e il posteriore tiene bene, mi piacciono proprio. Le sento bene e mi danno confidenza
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Allora ragazzi,le ho provate bene Domenica.
posso solo parlarne bene,anzi ne sono stracontento!!sono gomme fenomenali...peccato che non ho un confronto personale con le K3,mi sarebbe piaciuto!!
Hanno una tenuta esemplare,si scaldano in frettissima perch? solo dopo poche curve sono gi? pronte,non ci credevo io!?!?....
anteriore svelto e preciso,sembra avere la moto sui binari,soprattutto nei tornantini in discesa,dove ? necessario l'appoggio sull'anteriore!...e al posteriore, gran grip,ad esempio spalancando in uscita dai tornanti....unico neo: credo che durino poco....PER?!! CHE GOMME!!!!
come pressione le ho tenute a 2,2 anteriore e 2,4 posteriore
PS: Grazie Bosco!!E un grazie a coloro che mi hanno suggerito soluzione al piccolo problema di pompaggio... Risolto per ora, e per strada...bastato chiudere un filo l'estensione davanti e dietro...
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Originally posted by Nap View PostAllora ragazzi,le ho provate bene Domenica.
posso solo parlarne bene,anzi ne sono stracontento!!sono gomme fenomenali...peccato che non ho un confronto personale con le K3,mi sarebbe piaciuto!!
Hanno una tenuta esemplare,si scaldano in frettissima perch? solo dopo poche curve sono gi? pronte,non ci credevo io!?!?....
anteriore svelto e preciso,sembra avere la moto sui binari,soprattutto nei tornantini in discesa,dove ? necessario l'appoggio sull'anteriore!...e al posteriore, gran grip,ad esempio spalancando in uscita dai tornanti....unico neo: credo che durino poco....PER?!! CHE GOMME!!!!
come pressione le ho tenute a 2,2 anteriore e 2,4 posteriore
PS: Grazie Bosco!!E un grazie a coloro che mi hanno suggerito soluzione al piccolo problema di pompaggio... Risolto per ora, e per strada...bastato chiudere un filo l'estensione davanti e dietro...
secondo quel poco che mi sono informato le pressioni che usi sono sbagliate..!!
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Originally posted by penna_85 View PostStraconsiglio una Tomarlata!!
Da Borgotaro (che dista 15km dall'uscita dell'autostrada) prosegui per Bedonia e poi per S. Stefano D'Aveto: arrivi sul Tomarlo (strada FANTASTICA: larga, poco trafficata, asfalto perfetto) e poi prosegui per Ferriere (Val Trebbia).
Occhio che la Val Trebbia ? molto "sorvegliata" tra velox e pattuglie (poco simpatiche)
Ad aprile mi hanno fermato e chiacchierando un po' del pi? e del meno con uno dei carabinieri mi ha detto che fanno i controlli perch? sul tomarlo ogni w/e ci sono sempre parecchie cadute e molta gente che va, diciamo, un po' sopra le righe...
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Originally posted by tolmy1983 View Postciao,? un p? che seguo questa discussione;
in pista le ho tenute 2,0 ant e 1,8 poste mi sono trovato benissimo,
in strada quanto le metto?
grazie
in pista 2.1 ant e 1.5 post...in strada 2.1 ant e 1.9 post... pressioni a freddo....cosi mi mi dicono...!! pero per strada nn avendole provate nn ti confermo in pista 2.1 e 1.5 sembra ottima...
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Originally posted by zanna82 View Postin pista 2.1 ant e 1.5 post...in strada 2.1 ant e 1.9 post... pressioni a freddo....cosi mi mi dicono...!! pero per strada nn avendole provate nn ti confermo in pista 2.1 e 1.5 sembra ottima...
credo non sono sicuro
magari per usare una A,B in strada la tieni cosi ,a 1.9 mentre una street ha altre pressioni,generalmente + "stradali"
oh non lo so...io e michelin proprio non ci ho nulla a che fare
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Originally posted by bosco_RR View Postcredo che la ONE mescola STREET sia diversa dalle A,B uso pista zanna
credo non sono sicuro
magari per usare una A,B in strada la tieni cosi ,a 1.9 mentre una street ha altre pressioni,generalmente + "stradali"
oh non lo so...io e michelin proprio non ci ho nulla a che fare
questo puo essere carino... http://www.michelinpowerone.com/en/t...power-one.html
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Originally posted by zanna82 View Postquesto puo essere carino... http://www.michelinpowerone.com/en/t...power-one.html
Va beh,dai...2,2/2,3 anteriore e 2,4/2,5 posteriore non mi sembra eccessivo...se mai sul posteriore potrei azzardare,ma credo al massimo 2,4...
per? ditemi voi,sicuramente avete pi? esperienza di me in quanto a gomme supersportiva...
Ad esempio le K3 interact a quanto si usano per strada??
Un amico mi ha consigliato per le power on 2,1 anteriore e 1,8 al posteriore...ma mi sembrano troppo sgonfie....boh
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Originally posted by Nap View Postma infatti le pressioni consigliate sono solo per uso in circuito e la Michelin adirittura dice che per strada bisogna utilizzare le pressioni indicate dal costruttore del motoveicolo
Va beh,dai...2,2/2,3 anteriore e 2,4/2,5 posteriore non mi sembra eccessivo...se mai sul posteriore potrei azzardare,ma credo al massimo 2,4...
per? ditemi voi,sicuramente avete pi? esperienza di me in quanto a gomme supersportiva...
Ad esempio le K3 interact a quanto si usano per strada??
Un amico mi ha consigliato per le power on 2,1 anteriore e 1,8 al posteriore...ma mi sembrano troppo sgonfie....boh
a questa posso rispondere io,x michelin no
uso stradale 2.2/2.3 davanti 2.3/2.4/2.5 dietro
personalmente dietro ti puoi spingere anche a 2.1 in certe circostanze,per? si consuman a guardarle cosiLast edited by bosco_RR; 22-06-11, 20:37.
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Originally posted by Nap View Postma infatti le pressioni consigliate sono solo per uso in circuito e la Michelin adirittura dice che per strada bisogna utilizzare le pressioni indicate dal costruttore del motoveicolo
Va beh,dai...2,2/2,3 anteriore e 2,4/2,5 posteriore non mi sembra eccessivo...se mai sul posteriore potrei azzardare,ma credo al massimo 2,4...
per? ditemi voi,sicuramente avete pi? esperienza di me in quanto a gomme supersportiva...
Ad esempio le K3 interact a quanto si usano per strada??
Un amico mi ha consigliato per le power on 2,1 anteriore e 1,8 al posteriore...ma mi sembrano troppo sgonfie....boh
io proverei a freddo 2,1/2,2 ant e 1,9 post...michelin ha una carcasa rigida e nn ha bisogno di pressioni alte per gonfiarla....!!
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