questo ? quello che vuol dire costanza e preparazione fisica,oltre al gran manico naturalente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin power one
Collapse
X
-
-
Originally posted by pol73 View Postquesto ? quello che vuol dire costanza e preparazione fisica,oltre al gran manico naturalente
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by anto70 View Postciao! mi serve un parere sulle pirelli diablo rosso corsa.......ho sempre montato le supercorsa pro e volevo provare queste.......voglio precisare che non vado in pista....ciao!
agili come le gomme da pista di pirelli
si scaldano in fretta
grip eccellente
durano parecchio grazie alla bimescola
non sbagli
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postbh? cmq di vora ci ha girato in 56 con le michelin ma con le dunlop ? al 54
vorrei solo ricordare che , almeno la mia moto, quando feci fare la mappatura, aveva 164 cv alla ruota, per cui ? ragionevole pensare che ora dopo 7000 km qualcosa si sia perso, anche se va ancora benissimo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by james19 View Postdi vora per? non ha una honda originale come la mia , lo vedi anche dalle velocit? massime in cui la mia moto sullo stesso circuito si becca in rettilineo dai 15 ai 20 km l'ora, per cui ? chiaro che ha anche pi? motore. poi noi come detto abbiamo azzardato una A come mescola, ma sarebbe stata pi? adatta una B ma non mel'ero portata... comunque sono convinto che ai test michelin di giugno ,anche cos? come motore , possa scendere al 58 .
vorrei solo ricordare che , almeno la mia moto, quando feci fare la mappatura, aveva 164 cv alla ruota, per cui ? ragionevole pensare che ora dopo 7000 km qualcosa si sia perso, anche se va ancora benissimo
Comment
-
Originally posted by nicproff View Postvorrei provare anch'io le power one... se solo fossero lontanamente paragonabili alle pilot Race, per me sarebbero spettacolari...
il mio socio che me le ha montate dice che sono superiori alle pilot race...
poi mi ha parlato bene anche delle K3...infatti grande dilemma,anche se alla fine ho montato power one....
Comment
-
Originally posted by Nap View Postil mio socio che me le ha montate dice che sono superiori alle pilot race...
poi mi ha parlato bene anche delle K3...infatti grande dilemma,anche se alla fine ho montato power one....
adesso sono curioso di riprovarle... magari con l'ultimo anteriore...
Comment
-
Originally posted by nicproff View Postdopo le pilot race montai le Power race... e rimasi delusissimo... Da li in poi, ho sempre montato soprattutto pirelli / metzeler...
adesso sono curioso di riprovarle... magari con l'ultimo anteriore...
per?........... per? si scaldavano solo col cannello e quando mollavano non avvertivano io ci ho fatto un hiside nel 2002
dal 2003 ho preferito di gran lunga le diablo supercorsa (poi le pro successivamente) che erano abbastanza meno pif paf,ma almeno avvertivano quano ti salutavano
il vizio di mollare senza fare un fax pare che michelin mica l'abbia ancora risolto del tutto e son passati 10 anni!!!
Comment
X
Comment