Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin power one

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maconfireblade View Post
    quindi devono uscire le nuove slick michelin?
    le faranno anche per 17''?
    si ma non so quando le commercializzeranno , a met? giugno forse qualcosa di pi? preciso sapr?

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      le pilot race e race II son state in assoluto x me le gomme + ginocchio x terra che ho mai ontato x strada cio? perennemente a grattare!! che gomme!!!!

per?........... per? si scaldavano solo col cannello e quando mollavano non avvertivano io ci ho fatto un hiside nel 2002

dal 2003 ho preferito di gran lunga le diablo supercorsa (poi le pro successivamente) che erano abbastanza meno pif paf,ma almeno avvertivano quano ti salutavano

il vizio di mollare senza fare un fax pare che michelin mica l'abbia ancora risolto del tutto e son passati 10 anni!!!
      boia se mi mancano quelle gomme...

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicproff View Post
        boia se mi mancano quelle gomme...

ho un collega che ha una FZ6 e monta le power race....lui non ? per niente contento,dice che scivolano sempre....
        Per questo motivo io sostengo che le gomme sono tanto questione di testa.
        Io ho provato le pilot power normali sulla Speed triple e posso solo parlarne bene,gomme sportive stradali;
        solo dopo il 50% di consumo decadono un p? come prestazioni andando sempre peggio....ma 4000 km gli fai al massimo delle loro prestazioni e si pu? arrivare anche ai 7000 km.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nap View Post
          ho un collega che ha una FZ6 e monta le power race....lui non ? per niente contento,dice che scivolano sempre....
          Io ho provato le pilot power normali sulla Speed triple e posso solo parlarne bene,gomme sportive stradali;
          solo dopo il 50% di consumo decadono un p? come prestazioni andando sempre peggio....ma 4000 km gli fai al massimo delle loro prestazioni e si pu? arrivare anche ai 7000 km.
          io e nic non parlavamo delle power,ma delle pilot pilot race gomme fatte in 2 evoluzioni da fine anno 2000 al 2004/2005

le power stradali,le 2ct son gomme straonestissime ho molti amici soddisfatti di questa gomma ,da sempre

pesonalmente,non la metterei se non solo per andare a pescare ma come dici giustamente ? quasi solo soggettivit?
          Last edited by bosco_RR; 06-06-11, 08:28.

Comment

• Font Size
            io le ho montate adesso sul CBR le Power Race, trovate nuove di occasione a pochissimo mi son detto per andare per strada le provo....
            ho ritrovato un'agilit? per me sconosciuta!!!! le ho provate quasi tutte Pirelli Metz Bridgestone Dunlop, ma svelte come queste nessuna, dalla loro hanno carcassa molto rigida, ? vero all'inizio tendono a scivolare un p? e a prendere sotto
            scaldarle non ? facile in questo periodo aiuta notevolmente, ma una volta scaldate sono favolose!!! Hanno un'altra guida rispetto a Pirelli, soprattutto P ti infonde sempre la sensazione di tenuta anche forte, nei cambi di direzione sono meno svelte per?, il rovescio della medaglia.
            In pista non le consiglierei le Michelin in strada bha da provare le abbiamo comprate in 3 chiuso l'anteriore in 2 io sono soddisfatto il mio amico insomma tornerebbe a Pir l'altro non le ha capite proprio...
            Anche il mio meccanico mi ha subito avvertito di stare attento che possono mollare all'istante me lo immagino, sar? anche la mia guida meno piegata e subito pronto a rialzare... cmq per ora mi ci trovo.

Comment

• Font Size
              io con michelin ci ho messo una croce sopra anni fa

nonostante son state le gomme ? piegose mai avute le uniche gomme chiuse TOTALMENTE davanti in strada come in pista con una carenata
              per?..... non posso scaldarle col cannello e non posso permettermi una gomma che non mi avverte neppure quando ? nuova

io son sempre io....ci ho fatto un hiside molto cattivo tanti anni fa e da quel momento ,basta michelin

tra l'altro,anche le nuove (one/pure) non mi pare da quel che sento che abbian risolto il problema + grave che hanno da sempre...la chiamata via fax quando mollano
              Last edited by bosco_RR; 06-06-11, 08:36.

Comment

• Font Size
                io e nic non parlavamo delle power,ma delle pilot pilot race gomme fatte in 2 evoluzioni da fine anno 2000 al 2004/2005

le power stradali,le 2ct son gomme straonestissime ho molti amici soddisfatti di questa gomma ,da sempre

pesonalmente,non la metterei se non solo per andare a pescare ma come dici giustamente ? quasi solo soggettivit?
                intendi da utilizzare come salvagente?:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  intendi da utilizzare come salvagente?:gaen:
                  galleggiante per l'esca...... :gaen:

Comment

• Font Size
                    galleggiante per l'esca...... :gaen:
                    azzzz e che devi pescare orche?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      azzzz e che devi pescare orche?
                      buahahhahahahaha

Comment

• Font Size

esattamente... comunque potrei provare le nuove one...
                        e per andare a pescare decentemente, devo fare 2 monti niente male...

Comment

• Font Size
                          si, ma le power one se mollano,molleranno come tutte le altre,con la moto orrizzontale bisogna mettere le rotelle!! AAHHAAHhahaha poi stiamo parlando di inclinazioni da MOTO GP!!

comunque sempre soggettivo!!

io le ho montate,e se non mi fanno scherzi le riprender?,altrimenti voglio provare K3 interact per la strada....

PS.non sono riuscito a trovare una prova seria delle power one!! Incredibile!!

Comment

• Font Size
                            si, ma le power one se mollano,molleranno come tutte le altre,con la moto orrizzontale bisogna mettere le rotelle!! AAHHAAHhahaha poi stiamo parlando di inclinazioni da MOTO GP!!

io le ho montate,e se non mi fanno scherzi le riprender?,altrimenti voglio provare K3 interact per la strada....

anch'io la cercavo... ma non ho trovato niente...

Comment

• Font Size

comparativa gomme in mescola :gaen:

ovviamente nel video ci sono le varianti in mescola delle case,non sono le varianti street quindi il grip ? totalmente diverso per? sulle "caratteristiche" delle diverse gomme ti fai tranquillamente l'idea....ed ? corretta

[YOUTUBE]09ISCl_c28g[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                                sbaglio o con le michelin hanno girato pi? forte??

Comment

X
                                Working...
                                X