Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le pilot race e race II son state in assoluto x me le gomme + ginocchio x terra che ho mai ontato x strada cio? perennemente a grattare!! che gomme!!!!
per?........... per? si scaldavano solo col cannello e quando mollavano non avvertivano io ci ho fatto un hiside nel 2002
dal 2003 ho preferito di gran lunga le diablo supercorsa (poi le pro successivamente) che erano abbastanza meno pif paf,ma almeno avvertivano quano ti salutavano
il vizio di mollare senza fare un fax pare che michelin mica l'abbia ancora risolto del tutto e son passati 10 anni!!!
ho un collega che ha una FZ6 e monta le power race....lui non ? per niente contento,dice che scivolano sempre....
Per questo motivo io sostengo che le gomme sono tanto questione di testa.
Io ho provato le pilot power normali sulla Speed triple e posso solo parlarne bene,gomme sportive stradali;
solo dopo il 50% di consumo decadono un p? come prestazioni andando sempre peggio....ma 4000 km gli fai al massimo delle loro prestazioni e si pu? arrivare anche ai 7000 km.
ho un collega che ha una FZ6 e monta le power race....lui non ? per niente contento,dice che scivolano sempre....
Io ho provato le pilot power normali sulla Speed triple e posso solo parlarne bene,gomme sportive stradali;
solo dopo il 50% di consumo decadono un p? come prestazioni andando sempre peggio....ma 4000 km gli fai al massimo delle loro prestazioni e si pu? arrivare anche ai 7000 km.
io e nic non parlavamo delle power,ma delle pilot pilot race gomme fatte in 2 evoluzioni da fine anno 2000 al 2004/2005
le power stradali,le 2ct son gomme straonestissime ho molti amici soddisfatti di questa gomma ,da sempre
pesonalmente,non la metterei se non solo per andare a pescare ma come dici giustamente ? quasi solo soggettivit?
io le ho montate adesso sul CBR le Power Race, trovate nuove di occasione a pochissimo mi son detto per andare per strada le provo....
ho ritrovato un'agilit? per me sconosciuta!!!! le ho provate quasi tutte Pirelli Metz Bridgestone Dunlop, ma svelte come queste nessuna, dalla loro hanno carcassa molto rigida, ? vero all'inizio tendono a scivolare un p? e a prendere sotto
scaldarle non ? facile in questo periodo aiuta notevolmente, ma una volta scaldate sono favolose!!! Hanno un'altra guida rispetto a Pirelli, soprattutto P ti infonde sempre la sensazione di tenuta anche forte, nei cambi di direzione sono meno svelte per?, il rovescio della medaglia.
In pista non le consiglierei le Michelin in strada bha da provare le abbiamo comprate in 3 chiuso l'anteriore in 2 io sono soddisfatto il mio amico insomma tornerebbe a Pir l'altro non le ha capite proprio...
Anche il mio meccanico mi ha subito avvertito di stare attento che possono mollare all'istante me lo immagino, sar? anche la mia guida meno piegata e subito pronto a rialzare... cmq per ora mi ci trovo.
io con michelin ci ho messo una croce sopra anni fa
nonostante son state le gomme ? piegose mai avute le uniche gomme chiuse TOTALMENTE davanti in strada come in pista con una carenata
per?..... non posso scaldarle col cannello e non posso permettermi una gomma che non mi avverte neppure quando ? nuova
io son sempre io....ci ho fatto un hiside molto cattivo tanti anni fa e da quel momento ,basta michelin
tra l'altro,anche le nuove (one/pure) non mi pare da quel che sento che abbian risolto il problema + grave che hanno da sempre...la chiamata via fax quando mollano
si, ma le power one se mollano,molleranno come tutte le altre,con la moto orrizzontale bisogna mettere le rotelle!! AAHHAAHhahaha poi stiamo parlando di inclinazioni da MOTO GP!!
comunque sempre soggettivo!!
io le ho montate,e se non mi fanno scherzi le riprender?,altrimenti voglio provare K3 interact per la strada....
PS.non sono riuscito a trovare una prova seria delle power one!! Incredibile!!
si, ma le power one se mollano,molleranno come tutte le altre,con la moto orrizzontale bisogna mettere le rotelle!! AAHHAAHhahaha poi stiamo parlando di inclinazioni da MOTO GP!!
io le ho montate,e se non mi fanno scherzi le riprender?,altrimenti voglio provare K3 interact per la strada....
comparativa gomme in mescola :gaen:
ovviamente nel video ci sono le varianti in mescola delle case,non sono le varianti street quindi il grip ? totalmente diverso per? sulle "caratteristiche" delle diverse gomme ti fai tranquillamente l'idea....ed ? corretta
Comment