Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin power one

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questo ? quello che vuol dire costanza e preparazione fisica,oltre al gran manico naturalente

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      chiedi info a NIGEL/MIRS76 loro fanno la power cup 2011 ,chi meglio di loro

tra l'altro mirs(alias Cusumano) ? uno che gira forte,e vince
      guarda che mirs76 nn ? Cusumano ? un'altro pilota che quest'anno corre nella k-cup

Comment

• Font Size
        Originally posted by pol73 View Post
        questo ? quello che vuol dire costanza e preparazione fisica,oltre al gran manico naturalente
        fisicamente ? preparatissimo , infatti ci prende a tutti per il c... , si era rotto di rischiare cadute con moto che quando va bene permettono posizioni di secondo piano e come dice sempre EDARD se non hai soldi stai a casa ed ? ci? che ha fatto. ora fa girare me e un altro e ci aiuta con le moto

Comment

• Font Size
          bh? cmq di vora ci ha girato in 56 con le michelin ma con le dunlop ? al 54

Comment

• Font Size
            ciao! mi serve un parere sulle pirelli diablo rosso corsa.......ho sempre montato le supercorsa pro e volevo provare queste.......voglio precisare che non vado in pista....ciao!

Comment

• Font Size
              Originally posted by anto70 View Post
              ciao! mi serve un parere sulle pirelli diablo rosso corsa.......ho sempre montato le supercorsa pro e volevo provare queste.......voglio precisare che non vado in pista....ciao!
              per strada sono spettacolari

agili come le gomme da pista di pirelli
              si scaldano in fretta
              grip eccellente
              durano parecchio grazie alla bimescola

non sbagli

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                per strada sono spettacolari

agili come le gomme da pista di pirelli
                si scaldano in fretta
                grip eccellente
                durano parecchio grazie alla bimescola

non sbagli
                cambia avatar

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  bh? cmq di vora ci ha girato in 56 con le michelin ma con le dunlop ? al 54
                  di vora per? non ha una honda originale come la mia , lo vedi anche dalle velocit? massime in cui la mia moto sullo stesso circuito si becca in rettilineo dai 15 ai 20 km l'ora, per cui ? chiaro che ha anche pi? motore. poi noi come detto abbiamo azzardato una A come mescola, ma sarebbe stata pi? adatta una B ma non mel'ero portata... comunque sono convinto che ai test michelin di giugno ,anche cos? come motore , possa scendere al 58 .

vorrei solo ricordare che , almeno la mia moto, quando feci fare la mappatura, aveva 164 cv alla ruota, per cui ? ragionevole pensare che ora dopo 7000 km qualcosa si sia perso, anche se va ancora benissimo

Comment

• Font Size
                    vorrei provare anch'io le power one... se solo fossero lontanamente paragonabili alle pilot Race, per me sarebbero spettacolari...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by james19 View Post
                      di vora per? non ha una honda originale come la mia , lo vedi anche dalle velocit? massime in cui la mia moto sullo stesso circuito si becca in rettilineo dai 15 ai 20 km l'ora, per cui ? chiaro che ha anche pi? motore. poi noi come detto abbiamo azzardato una A come mescola, ma sarebbe stata pi? adatta una B ma non mel'ero portata... comunque sono convinto che ai test michelin di giugno ,anche cos? come motore , possa scendere al 58 .

vorrei solo ricordare che , almeno la mia moto, quando feci fare la mappatura, aveva 164 cv alla ruota, per cui ? ragionevole pensare che ora dopo 7000 km qualcosa si sia perso, anche se va ancora benissimo
                      di vora adesso ha il bmw non ha pi? l'honda

Comment

• Font Size
                        quindi devono uscire le nuove slick michelin?
                        le faranno anche per 17''?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicproff View Post
                          vorrei provare anch'io le power one... se solo fossero lontanamente paragonabili alle pilot Race, per me sarebbero spettacolari...

il mio socio che me le ha montate dice che sono superiori alle pilot race...

poi mi ha parlato bene anche delle K3...infatti grande dilemma,anche se alla fine ho montato power one....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nap View Post
                            il mio socio che me le ha montate dice che sono superiori alle pilot race...

poi mi ha parlato bene anche delle K3...infatti grande dilemma,anche se alla fine ho montato power one....
                            dopo le pilot race montai le Power race... e rimasi delusissimo... Da li in poi, ho sempre montato soprattutto pirelli / metzeler...
                            adesso sono curioso di riprovarle... magari con l'ultimo anteriore...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nicproff View Post
                              dopo le pilot race montai le Power race... e rimasi delusissimo... Da li in poi, ho sempre montato soprattutto pirelli / metzeler...
                              adesso sono curioso di riprovarle... magari con l'ultimo anteriore...
                              le pilot race e race II son state in assoluto x me le gomme + ginocchio x terra che ho mai ontato x strada cio? perennemente a grattare!! che gomme!!!!

per?........... per? si scaldavano solo col cannello e quando mollavano non avvertivano io ci ho fatto un hiside nel 2002

dal 2003 ho preferito di gran lunga le diablo supercorsa (poi le pro successivamente) che erano abbastanza meno pif paf,ma almeno avvertivano quano ti salutavano

il vizio di mollare senza fare un fax pare che michelin mica l'abbia ancora risolto del tutto e son passati 10 anni!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                di vora adesso ha il bmw non ha pi? l'honda
                                lo so e ho visto bene anzi poco a dire la verit? sui rettilinei

Comment

X
                                Working...
                                X