Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin power one

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Michelin power one

qualcuno le usa sul Cbr 1000... le
    sevo montare per IMOLA e non so nulla di questa gomma...che tipo di carcassa ha rispetto a Pirelli..?? che pressioni vanno con termo..?? grazie

• Font Size
    Originally posted by zanna82 View Post
    sevo montare per IMOLA e non so nulla di questa gomma...che tipo di carcassa ha rispetto a Pirelli..?? che pressioni vanno con termo..?? grazie
    chiedi info a NIGEL/MIRS76 loro fanno la power cup 2011 ,chi meglio di loro

tra l'altro mirs(alias Cusumano) ? uno che gira forte,e vince

Comment

• Font Size
      io le uso da 2 anni , e ti dico che hanno una carcassa molto dura, non sono come i pirelli che li monti e vai e pi? o meno vanno bene, se non metti un p? a posto le sospensioni e le capisci non ti trovi, poi attenzione parecchio a come stai posizionato in moto in fase di riapertura gas perch? altrimenti sbacchetti tantissimo, per? hanno un gran grip con il nuovo anteriore che ho appena assaggiato, senza contare che durano una vita, si sono avvicinate molto ai dunlop. l'anteriore che c'era fino a un anno fa andava veramente capito, perch? in fase di percorrenza non trasmetteva bene il limite per? bisogna solo capirle. con il nuovo anteriore, ripeto,la situzione ? migliorata tantissimo. io come pressioni uso a FREDDO 1,5 dietro e 1,7 davanti, MIRS che ci faceva il trofeo michelin usava A CALDO di termo 2,0 davani e 1,5 dietro, come vedi la pressione che usa lui davanti coincide circa con la mia dietro vedi tu quale scegliere, se puoi usa idrauliche libere

Comment

• Font Size
        scuza zanna...mi ero scordato anche il buon vecchio james

Comment

• Font Size