Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin power one

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Michelin power one

qualcuno le usa sul Cbr 1000... le
    sevo montare per IMOLA e non so nulla di questa gomma...che tipo di carcassa ha rispetto a Pirelli..?? che pressioni vanno con termo..?? grazie

• Font Size
    Originally posted by zanna82 View Post
    sevo montare per IMOLA e non so nulla di questa gomma...che tipo di carcassa ha rispetto a Pirelli..?? che pressioni vanno con termo..?? grazie
    chiedi info a NIGEL/MIRS76 loro fanno la power cup 2011 ,chi meglio di loro

tra l'altro mirs(alias Cusumano) ? uno che gira forte,e vince

Comment

• Font Size
      io le uso da 2 anni , e ti dico che hanno una carcassa molto dura, non sono come i pirelli che li monti e vai e pi? o meno vanno bene, se non metti un p? a posto le sospensioni e le capisci non ti trovi, poi attenzione parecchio a come stai posizionato in moto in fase di riapertura gas perch? altrimenti sbacchetti tantissimo, per? hanno un gran grip con il nuovo anteriore che ho appena assaggiato, senza contare che durano una vita, si sono avvicinate molto ai dunlop. l'anteriore che c'era fino a un anno fa andava veramente capito, perch? in fase di percorrenza non trasmetteva bene il limite per? bisogna solo capirle. con il nuovo anteriore, ripeto,la situzione ? migliorata tantissimo. io come pressioni uso a FREDDO 1,5 dietro e 1,7 davanti, MIRS che ci faceva il trofeo michelin usava A CALDO di termo 2,0 davani e 1,5 dietro, come vedi la pressione che usa lui davanti coincide circa con la mia dietro vedi tu quale scegliere, se puoi usa idrauliche libere

Comment

• Font Size
        scuza zanna...mi ero scordato anche il buon vecchio james

Comment

• Font Size
          ehhh bosco mai i miei consigli non sono tanto miei , ma di quel ex pilota che usa la mia moto insieme a me e che mi passa gomme e altro e che mi fa capire e risolvere problemi, ma i tempi buoni sono i suoi e con quelli per quel che vedo in michelin cup ancora vincerebbe , quindi non si pu? dire che le POVER UAN sono male , ma vanno capite e adeguate alla moto, ma dopo l'11 e il 12 giugno vediamo quanto ci scende sotto i 2'' al mugello sono curioso anche perch? girer? in un test michelin con solo piloto michelin e magari ritrova un p? la voglia di spingere se la moto ? settata bene come lo era l'ultima volta a misano

Comment

• Font Size
            Originally posted by james19 View Post
            io le uso da 2 anni , e ti dico che hanno una carcassa molto dura, non sono come i pirelli che li monti e vai e pi? o meno vanno bene, se non metti un p? a posto le sospensioni e le capisci non ti trovi, poi attenzione parecchio a come stai posizionato in moto in fase di riapertura gas perch? altrimenti sbacchetti tantissimo, per? hanno un gran grip con il nuovo anteriore che ho appena assaggiato, senza contare che durano una vita, si sono avvicinate molto ai dunlop. l'anteriore che c'era fino a un anno fa andava veramente capito, perch? in fase di percorrenza non trasmetteva bene il limite per? bisogna solo capirle. con il nuovo anteriore, ripeto,la situzione ? migliorata tantissimo. io come pressioni uso a FREDDO 1,5 dietro e 1,7 davanti, MIRS che ci faceva il trofeo michelin usava A CALDO di termo 2,0 davani e 1,5 dietro, come vedi la pressione che usa lui davanti coincide circa con la mia dietro vedi tu quale scegliere, se puoi usa idrauliche libere

quindi mi consigli di levare un paio di click di ritorno e di compressione e levare un 3 giri di precarico..

Comment

• Font Size
              non so da dove parti, per cui non so consigliarti sui settaggi,io poi ho cambiato sospensioni dall'ultima volta che ho girato a imola, anche se secondo me potresti partire utilizzando il setup di misano, se nei setup che bitubo mi ha dato per quanto riguarda altezze e rapporti per imola prima di sera lo posto

Comment

• Font Size
                quindi mi consigli di levare un paio di click di ritorno e di compressione e levare un 3 giri di precarico..
                beh se cambi il precarico ti cambia tutta la moto....ocio

Comment

• Font Size
                  oggi,dopo lungo travaglio interiore se mettere interact K3 o altro,ho montato le power one,domani mattina prover? a togliere la cera e poi vi dir?....Naturalmente ho avuto "qualche" problema perch? il gommista che me le ha montate non so che ha combinato,ma la ruota rimaneva frenata....fatto sta che vado dal mio mecc di fiducia e mi risistema il tutto andando a serrare in maniera diversa il perno ruota e i bulloni di fissaggio e le pinze....ora la ruota ? ritornata normale...meno male!!
                  Che brutta sensazione avere la ruota frenata in curva!!!!!
                  Poi non ci crederete,scendo stamane nel garage e trovo il posteriore a terra,fine della favola,mancava una delle due oerre sulla valvolina della gomma per il suo gonfiaggio...Che palle!!Il gommista non mi becca pi?!!

a prima impressione, dopo la sistemazione dell'anteriore,la risposta ? una moto agile e buon grip;ma domani prover? e poi vi racconter?...naturalmente uso in strada e non pista,per ora....

speriamo dopo tutto il calvario di non rimanere delusi dalle gomme!!Speriamo proprio di no....

Comment

• Font Size
                    Ragazzi tutto ok...

La passeggiata domenicale ? andata benissimo con le nuove scarpette....

Tempo di riscaldamento abbastanza veloce,senza forzare l'andatura....appena si inizia a spingere un p? sono pronte per il massimo...

sensazione strana,ma positiva ? quella di avere la moto che poggia sulle molliche di pane:infatti si sente come qualcosa di morbido sotto la moto a contatto con l'asfalto....sar? anche per le qualit? della moto,ma la tenuta ? impressionante....senti sempre l'avantreno incollato all'asfalto e quanto imposti una curva la moto segue traettoria senza uno sbavo,veramente..ne sono entusiasta!!

A dire la verit? non ho mai provato le K3 e Supercorsa e non ho un metro di paragone....sensazione riscontrata a confronto di Bridgestone originali e Pilot power normali....anche se sono convinto che le k3 e supercorsa siano gomme da prestazioni pressoch? identiche.

? particolare la sensazione dell'anteriore quando percorri un tornante liscio,asfalto lucido:
                    con le gomme precedenti sentivi proprio l'asfalto scivoloso,mentre, dopo il cambio gomme con le power one,l'avantreno ? preciso e "aggrappa" di brutto!!!

Ne sono molto contento...? la prima volta che ho sensazioni cos? esaltanti!!

Comment

• Font Size

amico stai attento che le carene costano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FLASH42 View Post
                        nn te c'e mando perch? so un signore...!!

Comment

• Font Size
                          io uso le power one 16.5 slick, non so quanto e se siano diverse dalle 17 comunque io sono contentissimo di questa gomma

Comment

• Font Size
                            io ne ho sentito parlare benino da di vora di quelle nuove di quest'anno....per? io rimango a mamma dunlop

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FLASH42 View Post
                              anche io pensavo che le mie cadute sempre di anteriore fossero da imputare pi? che altro alle michelin, poi provando altre moto con le stesse gomme, ho capito che ? questione di tipo di moto e soprattutto di messa a punto.
                              ieri abbiamo provato i nuovi anteriori anche al mugello e se teniamo conto nonostante un assetto iniziale non perfetto il pilota che guida la mia moto ha pi? o meno sempre girato in 2'01 , poi per la garetta siamo riusciti a sistemarla meglio ma abbiamo azzardato un posteriore troppo morbido, che faceva pompare il posteriore soprattutto sul veloce, comunque vi posto i tempi, che secondo me per un pilota in pensione non pi? giovanissimo, che gira poco, senza prendersi troppi rischi e con moto quasi standard,non sono affatto male in rapporto poi al trofeo michelin

ora ditemi ancora che fanno cos? schifo
                              poi fra un p? vi dico come vanno i nuovi slick che devono uscire che mi dicono essere ancora pi? avanti di queste

Comment

X
                              Working...
                              X