Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info TTX

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info TTX

    Ho sentito dire che da quando ? uscito ci sono stati degli aggiornamenti !
    Sapete dirmi qualcosa? perch? lo devo prendere e vorrei capire se quello che mi vendono ? un modello vecchio o aggiornato!

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Steps View Post
    Ho sentito dire che da quando ? uscito ci sono stati degli aggiornamenti !
    Sapete dirmi qualcosa? perch? lo devo prendere e vorrei capire se quello che mi vendono ? un modello vecchio o aggiornato!

    Grazie
    se ? nuovo...? il modello 888 e sei a posto

    se ? quello prima ? il 788...lo riconosci leggendo la punzonatura in alto vicino all'azoto


    sono pressoch? identici dentro..l 788 ? molto + bello perch? ? ricavato dal pieno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi tra un modello e l'altro non c'? differenza, ma allora come mai hanno fatto l'aggiornamento?
      solo perch? il 788 costava di pi? alla produzione (perche ricavato dal pieno)?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Steps View Post
        Quindi tra un modello e l'altro non c'? differenza, ma allora come mai hanno fatto l'aggiornamento?
        solo perch? il 788 costava di pi? alla produzione (perche ricavato dal pieno)?
        no perch? il 788 ? piu ingombrante,l'888 ha le specifiche per starci anche nel mod.con abs
        Last edited by bosco_RR; 27-05-11, 05:49.

        Comment


        • Font Size
          #5
          poi in generale dal 2010, tutti i TTX sono stati "aggiornati", almeno cos? ci dicono... si riconoscono dalle regolazioni dell'idraulica a forma esagonale e con click a brugola da 3/4...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by xsandrox View Post
            poi in generale dal 2010, tutti i TTX sono stati "aggiornati", almeno cos? ci dicono... si riconoscono dalle regolazioni dell'idraulica a forma esagonale e con click a brugola da 3/4...
            cosi "dicono" per? io ho un carissimo amco col 788 ben revisionato e ne ? stra felice


            io ho un 888 2010

            Comment


            • Font Size
              #7
              Personalmente con l'888 mi trovo da paura......trasmette molta sicurezza e feeling in citrcuito. Su strada va bene anche l'originale.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Un'altra domanda vuoi che molla montate sul TTX?
                Io vestito sono meno di 70 Kg e mi hanno proposto la molla da 100, che ne pensate? Grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Steps View Post
                  Un'altra domanda vuoi che molla montate sul TTX?
                  Io vestito sono meno di 70 Kg e mi hanno proposto la molla da 100, che ne pensate? Grazie
                  mmm, ancora la leggenda del peso per la scelta della molla??

                  La molla si sceglie in generale per esigenze di guida, il precarico invece, consente di contrastare il peso del pilota che ? una variabile, come lo sono (non meno importanti) tante altre...

                  La Ohlins consiglia una 105 ? la ritengo una buona scelta. Le alternative sono la 100 o la 95, in particolare quest'ultima ? usata in pista da taluni con buoni risultati.
                  Sicuramente la scelta delle gomme influisce anche in questa materia...

                  Per?, se tutte le variabili sopracitate sono irrilevanti (non si va come un pilota, non si hanno sempre le stesse gomme), ? buona norma partire con la standard (la 105) ed eventualmente cambiarla in futuro se si dovessero avere effettive problematiche legate a questa scelta!
                  Last edited by xsandrox; 29-05-11, 18:17.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X