Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP VFR 800 03 Prezzo ALTERNATORE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELP VFR 800 03 Prezzo ALTERNATORE

Ciao a tutti, ho un grossissimo problema, si ? rotto l'alternatore del mio " VUFFY" 800 del 2003 ed il meccanico mi ha sparato una cifra attorno i 700 ? ed oltre, volevo chiedere se sapete dirmi se ? un prezzo "ragionevole" o mi sta fregando?
    In oltre qualcuno sa il pezzo del solo ricambio?
    Grazie a tutti in anticipo
    Lamps

• Font Size
    Solo di pezzi originali tr? statore e guarnizione sei a quasi 500?,certo 200? di manodopera se c'? da cambiare solo quello a mio avviso son tantini....a meno che non ci siano in mezzo anche olio e filtro nuovi.

Ti direi di provare a farlo riavvolgere che costa sui 150?,per? dove lavoro ? capitato su una usata con 90000Km ed il risultato era gi? stato dichiarato in forse,infatti dopo neanche 5000Km s'era irrimediabilmente "carbonizzato" necessitando di uno nuovo....ma anche perch? la batteria non essendo mantenuta ben carica non era pi? al 100%.

Ora dopo statore nuovo,batteria nuova e Optimate durante i periodi di fermo ? tutto ok dopo oltre 10000Km....era stato cambiato anche il regolatore in precedenza comunque.

Comment

• Font Size
      Grazie della Risposta, la mia ha circa 50000 km o poco pi?, ? il primo inconveniente grave, adesso sapendo che effetivamente il prezzo del pezzo ? quello che mi ha detto il meccanico mi sento un po' + tranquillo...
      Sempre molti soldi almeno non mi sento "fregato" per la manodopera vediamo andr? a fare un altro giro per capire un po' che mi dice.
      Grazie Luke

Comment

X
      Working...
      X