salve raga un consiglio x le pressioni gomme metz. k3 montate su cbr1000rr 09 , ora ho sull' ant. 2,3 all' post. 2,4 bar , che uso solo in strada , posso diminuire ancora le press. o vanno bene cosi ? grazie a presto bye bye .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
metzeler k3 pressioni ideali x uso in strada.
Collapse
X
-
Originally posted by bobo70 View Postsalve raga un consiglio x le pressioni gomme metz. k3 montate su cbr1000rr 09 , ora ho sull' ant. 2,3 all' post. 2,4 bar , che uso solo in strada , posso diminuire ancora le press. o vanno bene cosi ? grazie a presto bye bye .
sei giusto
2.2 2.3 anteriore
2.3 2.4 2.5 posteriore!
dietro....in piena estate,ma piena pienae se hai la fortuna di essere gi? vicino alla collina/montagna (della serie apri la sarracinesca del garage e giu subito tante curve!!) puoi arrivare anche a 2.1
ocio per?,se hai da fare del trasferimento lento/veloce che sia consapevole che cosi basso te le consumi alla velocit? della luce
gi? che non durano tanto di loro gi? normalmente
Last edited by bosco_RR; 26-05-11, 20:45.
-
io mi rendo conto di essermi abituato a pressioni molto basse.... in effetti su strada magari potrei alzare, sto sotto i 2 io ma mi rendo conto che sono fuori pressioni... in pista con la posteriore sono sceso a 1,6\7 eppure avevo un consumo piuttosto uniforme.
adesso per strada sono tornato a livelli pi? alti.
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Postio mi rendo conto di essermi abituato a pressioni molto basse.... in effetti su strada magari potrei alzare, sto sotto i 2 io ma mi rendo conto che sono fuori pressioni... in pista con la posteriore sono sceso a 1,6\7 eppure avevo un consumo piuttosto uniforme.
adesso per strada sono tornato a livelli pi? alti.? normale ed ? giusto!! le mescole da pista nascono per stare in pista a una pressione a caldo di molto + bassa!
chiaramente in strada non puoi usare quelle pressioni per ovvi motiviallora alzi un po! ma non devi arrivare alle pressioni "stradali con le mescole
tipo una coppia di sc2 in strada le tieni 2.1 davanti 2.0 dietro a freddo+- 0,1
Last edited by bosco_RR; 26-05-11, 21:22.
Comment
X
Comment