Ok ero una new entry un mese fa e quindi non sar? mancato anche perch? ancora manco mi conoscete (qualcuno gi? si... )
Causa Telecom che mi ha bloccato interdet per un mese ero davvero furente...
Siccome non so starmene con le mani in mano ho preso la mia bella cibierrina e gli ho fatto un due lavoretti:
Innanzitutto via quel pesante ed antiestetico terminale originale, prontamente sostituito con uno splendido (e leggero) Yoshimura RS3 post valvola col terminale in carbonio, una bella coroncina della PBR in ergal rosso con due dentini in pi?, un bel filtro della BMC ed infine per condire il tutto una bella Power Commander 3 settata su specifiche Rumi (gentilissimi).
Esteticamente ho aggiunto il coprisellino monoposto Honda ed eliminato le pedane del passeggero, sostituendo quella dello scarico con una staffa in carbonio dell'Akrapovic, ho montato inoltre dei salvatelaio neri della PBR sperando che non facciano mai quello per cui sono stati fatti...
La moto ora va decisamente meglio e dai 3000 giri in poi tira come un toro senza cali o buchi fino all'intervento (troppo precoce) del limitatore.
Rimane il fastidioso effetto on/off, anche se attenuato...
Ndr: ho provato a togliere il famoso flap nella scatola filtro e l'impressione mia ? che la moto si "affogasse" un p? troppo sotto i 3000...ora l'ho rimontato ma non l'ho ancora testata con le modifiche ed il suddetto flap perch? ho portato a verniciare il parafango dietro e le coperture delle prese d'aria di nero lucido come cupolino e serbatoio...non dovrebbe venir male...
Appena ? pronta vi posto le foto...se mi dite che sito utilizzate voi per metterle sul web...
Grassie!
Causa Telecom che mi ha bloccato interdet per un mese ero davvero furente...
Siccome non so starmene con le mani in mano ho preso la mia bella cibierrina e gli ho fatto un due lavoretti:
Innanzitutto via quel pesante ed antiestetico terminale originale, prontamente sostituito con uno splendido (e leggero) Yoshimura RS3 post valvola col terminale in carbonio, una bella coroncina della PBR in ergal rosso con due dentini in pi?, un bel filtro della BMC ed infine per condire il tutto una bella Power Commander 3 settata su specifiche Rumi (gentilissimi).
Esteticamente ho aggiunto il coprisellino monoposto Honda ed eliminato le pedane del passeggero, sostituendo quella dello scarico con una staffa in carbonio dell'Akrapovic, ho montato inoltre dei salvatelaio neri della PBR sperando che non facciano mai quello per cui sono stati fatti...
La moto ora va decisamente meglio e dai 3000 giri in poi tira come un toro senza cali o buchi fino all'intervento (troppo precoce) del limitatore.
Rimane il fastidioso effetto on/off, anche se attenuato...
Ndr: ho provato a togliere il famoso flap nella scatola filtro e l'impressione mia ? che la moto si "affogasse" un p? troppo sotto i 3000...ora l'ho rimontato ma non l'ho ancora testata con le modifiche ed il suddetto flap perch? ho portato a verniciare il parafango dietro e le coperture delle prese d'aria di nero lucido come cupolino e serbatoio...non dovrebbe venir male...
Appena ? pronta vi posto le foto...se mi dite che sito utilizzate voi per metterle sul web...
Grassie!
Comment