Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Condotti carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Condotti carbonio

Ciao raga vi volevo fare una domanda "tecnica"........
    Ma con i condotti aria in carbonio sul mio cbr600rr cosa cambierebbe????? Vi spiego li h? trovati e mi piacciono tanto, dovrei montare anche uno scarico completo e power commander in futuro e mi domandavo in che cosa migliorerebbe istallando anche i condotti............

• Font Size
    Re: Condotti carbonio

Originally posted by ghigo
    Ma con i condotti aria in carbonio sul mio cbr600rr cosa cambierebbe????? Vi spiego li h? trovati e mi piacciono tanto, dovrei montare anche uno scarico completo e power commander in futuro e mi domandavo in che cosa migliorerebbe istallando anche i condotti............
    secondo me poche decine di grammi di peso.....e il look carbonio che fa molto racing...

Comment

• Font Size
      un estetica moooolto figa e niente di +

Comment

• Font Size
        Re: Condotti carbonio

Originally posted by neeko72
        Originally posted by ghigo
        secondo me poche decine di grammi di peso.....e il look carbonio che fa molto racing...
        vekkio saggio..........

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion
          un estetica moooolto f[g@ e niente di +
          Quoto!

Comment

• Font Size
            Non migliorano nemmeno l'estetica perch? su l'rr in convogliatori sono interni....

Comment

X
            Working...
            X