Originally posted by crazysmile
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR1000RR 08/11 problema freni! HELP
Collapse
X
-
-
A mio avviso il centraggio c'entra (mi si perdoni il gioco di parole) poco per non dire nulla. Puo essere la causa di un comportamento del genere solo se sballato di parecchio, roba di millimetri. Ho visto ruote e pinze rimontate "alla garibaldina" scorrere perfettamente.
Se, come nel mio caso, c'e' anche una usura anomala delle pastiglie, il problema e' da ricercarsi nella scorrevolezza dei pistoncini.
Io ho provato a pulirli esternamente, senza pero' ottenere risultati apprezzabili. A questo punto non rimane che smontare del tutto la pinza e lappare i pistoncini, sperando che il problema non siano le tenute.
Certo che un problema del genere su moto praticamente nuove non e' affatto normale ne accettabile!!!
Ciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Originally posted by rickrd View PostA mio avviso il centraggio c'entra (mi si perdoni il gioco di parole) poco per non dire nulla. Puo essere la causa di un comportamento del genere solo se sballato di parecchio, roba di millimetri. Ho visto ruote e pinze rimontate "alla garibaldina" scorrere perfettamente.
Se, come nel mio caso, c'e' anche una usura anomala delle pastiglie, il problema e' da ricercarsi nella scorrevolezza dei pistoncini.
Io ho provato a pulirli esternamente, senza pero' ottenere risultati apprezzabili. A questo punto non rimane che smontare del tutto la pinza e lappare i pistoncini, sperando che il problema non siano le tenute.
Certo che un problema del genere su moto praticamente nuove non e' affatto normale ne accettabile!!!
Ciao
Comment
X
Comment