Originally posted by FLASH42
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR1000RR 08/11 problema freni! HELP
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by kindly View PostControlla...al 90% lo fa solo a freddo..fatti un giretto e controlla..vedrai che la ruota ? libera!
nel caso monti la ruota ant come ti dicevano.
ciao
Controller? anche questo! Grazie!
Spero che questo topic e tutti questi consigli servano anche ad altri...esclusi i benestanti che montano impianti BREMBO completi! :gaen:
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by MAVERICK72 View PostBenjo.....se solo OSI PENSARLO e capiscono che lo HAI PENSATO sono caxxi doppi e tripli!!!
Originally posted by FLASH42 View Postsono le M4 o le P4 ?
Originally posted by MAVERICK72 View PostSpero che questo topic e tutti questi consigli servano anche ad altri...esclusi i benestanti che montano impianti BREMBO completi! :gaen:
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View Postcaxxo su questo devo darti ragione!! La prova l'ho sempre fatto a freddo!!! Me ne accorgo in particolare quando la spingo in box!
Controller? anche questo! Grazie!
Spero che questo topic e tutti questi consigli servano anche ad altri...esclusi i benestanti che montano impianti BREMBO completi! :gaen:
p.s.
ho le stesse vs. pinze
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by kindly View Postvedi vedi..ci sono stato 2 giorni a smanettaci su nel box durante la gara..trapulite ecc..
p.s.
ho le stesse vs. pinze
ma prima provo come hai detto tu...costa ancora meno!
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View Postcmq voglio provare a smollare le pinze,leggermente,mettere l'elastico x tenere frenato e poi riavvitare,per la storia del centraggio.
ma prima provo come hai detto tu...costa ancora meno!
vedrai che non cambia , il problema non e' quello .
come dice Bosco con i distanziali sono gia centrate di suo .
La cosa che mi ha fatto girare i maroni e' che quando avevo l'Aprilia che montava Pompa e pinze Brembo ci ho girato come un'animale macinando km e km in pista e non ho mai e dico mai avuto un problema simile
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by crazysmile View Postvedrai che non cambia , il problema non e' quello .
come dice Bosco con i distanziali sono gia centrate di suo .
La cosa che mi ha fatto girare i maroni e' che quando avevo l'Aprilia che montava Pompa e pinze Brembo ci ho girato come un'animale macinando km e km in pista e non ho mai e dico mai avuto un problema simile
Comment
X
Comment