Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Togliere portatarga DPM da CBR 1000 '09...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Togliere portatarga DPM da CBR 1000 '09...

    Ciao ragazzi,

    qualcuno sa dirmi se ? complicato togliere il portatarga della DPM che ho trovato installato sulla mia 1000 '09 quando entro in circuito (ho provato a togliere il bullone grande ma non ? servito a nulla...)? Cosa mi consigliate di mettere sui fili delle frecce per attaccarli e staccarli con facilit? all'interno del codone (chiamalo codone.......)?

    Gracias

    Sky

  • Font Size
    #2
    ciao,
    io ce l'ho e ho messo dei connettori fast alle frecce, li ho fermati nel codino e quando vado in pista in 2 minuti tolgo tutto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao ma, oltre al bullone grande principale togli anche i 2 bulloncini verticali attaccati al codino?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io le ho tolte....
        Cosi basta svitare il bullone che tiene il portatarga ancorato al telaietto staccase i fast ed ilgioco e' fatto!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DaddePorfuera View Post
          ciao,
          io ce l'ho e ho messo dei connettori fast alle frecce, li ho fermati nel codino e quando vado in pista in 2 minuti tolgo tutto...
          Originally posted by DaddePorfuera View Post
          Io le ho tolte....
          Cosi basta svitare il bullone che tiene il portatarga ancorato al telaietto staccase i fast ed ilgioco e' fatto!!!
          io feci esattamente come te

          cosi con i fast ? davvero 5 minuti cavare targa e frecce

          quando lo montai la prima volta il DPM bestemmiai assai negli anni l'ho dovuto smontare diverse volte (per togliere e rimettere + volte le pedane passeggero ) levare il depretto ? molto + semplice che rimetterlo almeno se fai i lavori fatti bene,io il mio ? sempre stato fissato con la pasta siliconica morbida dall'interno...non scricchiola non si muove,perfetto
          Last edited by bosco_RR; 21-05-11, 20:40.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie 1.000 ragazzi, non vedo l'ora di vederla con quel bel culetto all'ins?......:-)

            Sky

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DaddePorfuera View Post
              ciao,
              io ce l'ho e ho messo dei connettori fast alle frecce, li ho fermati nel codino e quando vado in pista in 2 minuti tolgo tutto...

              sai che ? una buona idea??....quasi quasi lo faccio nel momento che recuperer? le carene in vetro resina!

              Ma una curiosit?,ma per montare il codone in vetroresina serve il telaietto posteriore non originale??Sono proprio in esperto su questo

              Comment

              X
              Working...
              X