Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri a Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ieri a Misano

Veramente bella manifestazione quella della KTM nn tanto traffico e tempo da favola e poi sto imparando a guidare e regolare il millone.

best lap 1.50,5 sono contentissimo come se avessi vinto una gara:1: !!!!

• Font Size
    bravo figliuolo.....:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      bravo figliuolo.....:gaen:

quanto giri tu a Misano ? mi hanno detto che ? un ottimo tempo per un amatore

Comment

• Font Size
        Originally posted by FLASH42 View Post
        quanto giri tu a Misano ? mi hanno detto che ? un ottimo tempo per un amatore
        mai stato....te lo dico il 20 giugno per? visto ke il 17-18-19 sono alla rehm......

in 3 gg spero di impararla a dovere....

da quanto ne so io 50 ? un tempo medio-buono per un amatore...diciamo rapportabile ad un 2.08 al mugello per quanto ho capito...per? misano fa poco testo...ho visto gente andare fortissimo in tante piste e a misano invece fare schifo....chiedi a robb?rsm ke al mugello ha girato in 03.6 ma a misano credo in 51......eppure lui va forte.....

pista strana...

Comment

• Font Size
          bisogna fare scorrere e raccordare bene la curva del carro e quella del tramonto se no ti pianti e perdi un sacco, e poi rapporti cortini perch? io con il 1000 se metto la quinta infondo al rettilineo dei box

cavolo mi piacerebbe venire alla rehm

Comment

• Font Size
            bisogna fare scorrere e raccordare bene la curva del carro e quella del tramonto se no ti pianti e perdi un sacco, e poi rapporti cortini perch? io con il 1000 se metto la quinta infondo al rettilineo dei box

cavolo mi piacerebbe venire alla rehm
            i rapporti li adeguer?....partir? anche con 1 ant nuovo e 1 usato...e 2 post nuovi...ovviamente d211gp...

guarda solitamente raccordare mi riesce bene....stiamo a vedere ke succede

Comment

• Font Size
              i rapporti li adeguer?....partir? anche con 1 ant nuovo e 1 usato...e 2 post nuovi...ovviamente d211gp...

guarda solitamente raccordare mi riesce bene....stiamo a vedere ke succede

io ho girato con le D 211 gp racer e mi sono trovato molto bene

Comment

• Font Size
                io ho girato con le D 211 gp racer e mi sono trovato molto bene
                io son fighetta e prendo le gp ...comquneu l'anteriore ? davvero eterno...con quello ke sto usando ora (6704...quindi medio morbida) ho fatto circa 40 giri al mugello e credo oltre 100 a magione...ed ancora sembra nuovo ...lo cambio giusto per non rischiare ma non lo butto di certo......qualke sgroppata tranquilla gliela faccio fare ancora...

Comment

• Font Size
                  io son fighetta e prendo le gp ...comquneu l'anteriore ? davvero eterno...con quello ke sto usando ora (6704...quindi medio morbida) ho fatto circa 40 giri al mugello e credo oltre 100 a magione...ed ancora sembra nuovo ...lo cambio giusto per non rischiare ma non lo butto di certo......qualke sgroppata tranquilla gliela faccio fare ancora...

io ho fatto circa 8 turni da 20 min in tutto, il posteriore nn teneva pi?, l'anteriore forse poteva ancora andare ma nn mi sono fidato. se parte l'anteriore ? sicuro che ti stendi se parte il posteriore ieri 3 volte ci metti una pezza. verso la fine del turno facevo drift

Comment

• Font Size
                    Veramente bella manifestazione quella della KTM nn tanto traffico e tempo da favola e poi sto imparando a guidare e regolare il millone.

best lap 1.50,5 sono contentissimo come se avessi vinto una gara:1: !!!!
                    bravissimo, ? un ottimo tempo, io ero li lunedi e martedi, massimo 1.53 con 10 sorpassi al giro, guarda un po'

, senza traffico forse un 49 ci st?, erano anche 8 mesi che non salivo in moto

Comment

• Font Size
                      si, si pu? fare meglio, alcuni punti tipo il curvone potrei fare ancora un 10 kmh in pi? e poi di traffico ne ho trovato anche io. nella categoria intermedia nn riuscivo a girare. poi mi sono fatto passare nei turni di quelli "veloci" pensavo di fare una figuraccia che avrei dovuto lasciare strada a quelli pi? veloci ma mi ha passato solo una R6 che ad ogni curva rischiava di stendersi e poi c'era una ktm del civ che girano qualche secondo meno, poi averei dovuto prendere pi? rischi. sono contento pi? che altro che di passo giravo in 52 e ho inparato finalmente ha regolare le sospensioni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pol73 View Post
                        bravissimo, ? un ottimo tempo, io ero li lunedi e martedi, massimo 1.53 con 10 sorpassi al giro, guarda un po'

, senza traffico forse un 49 ci st?, erano anche 8 mesi che non salivo in moto
                        Dove hai girato, in tangenziale?

Anche io sono andato con Ktm giovedi, mai fatto pi? di 3-4 sorpassi a turno e livello omogeneo nel turno veloci.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mikko11 View Post
                          Dove hai girato, in tangenziale?

Anche io sono andato con Ktm giovedi, mai fatto pi? di 3-4 sorpassi a turno e livello omogeneo nel turno veloci.

io ero li mercoled? nel turno dei veloci nn c'era tantissima gente ma se partivi un po' indierto altro che 3/4 sorpassi. la media era intorno al 1,55 circa

Comment

• Font Size
                            1:50 tempo medio buono per un amatore?...forse per un amatore che va almeno 10 volte l'anno in pista..ma a quel punto ? un amatore per modo di dire....
                            Last edited by neeko72; 20-05-11, 23:33.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              1:50 tempo medio buono per un amatore?...forse per un amatore che va almeno 10 volte l'anno in pista..ma a quel punto ? un amatore per modo di dire....
                              ma direi di si.....se poi da noia sentirlo alora non lo diciamo ....non ho mica detto tempo di merda...ma medio-buono.....

Comment

X
                              Working...
                              X