Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi blackass a magione...
Collapse
X
-
b? 16.7 in quelle condizioni ? un ottimo andare!!! bravo black!!!!
fra un p? tocca magione anche a me!...spero di non trovare troppo traffico e di fare un 16 basso basso o......magari un ideal 15.999999
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View Postfai girare l'economia e riprenditi una moto...? UN ORDINE !!! :gaen:
se mai un giorno riusciro' a capire cosa possa voler dire k5-6-7-8 ecc ecc e quali differenze ci siano tra un modello e l'altro!
altrimenti una classica R6
ps. non ho voglia di tornare a passare le domeniche pomeriggio al pronto soccorso
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postmi piacerebbe tanto un susuki1000, non avendo mai guidato un 1000.
se mai un giorno riusciro' a capire cosa possa voler dire k5-6-7-8 ecc ecc e quali differenze ci siano tra un modello e l'altro!
altrimenti una classica R6
ps. non ho voglia di tornare a passare le domeniche pomeriggio al pronto soccorso
e comunque al pronto soccorso a volte si fanno anche incontri gradevoli...
:gaen:
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postchi non risica non rosica?
giusto?Originally posted by Luka79 View Postchi non risica non rosica?
giusto?
comuqneu son d'accordo...ki non cade mai....o ? fermo rivettato.....o ha pi? culo ke anima.....non vedo alternative.....e poi se le infermiere fossero tutte cos?.....mi sdraierei volontariamente
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postvolevi avvalorare la tua tesi mettendolo 2 volte ?! :gaen:
comuqneu son d'accordo...ki non cade mai....o ? fermo rivettato.....o ha pi? culo ke anima.....non vedo alternative.....e poi se le infermiere fossero tutte cos?.....mi sdraierei volontariamenteper sicurezzo e' meglio fare il bis....ma non sempre eh!
comunque se non cadi, sei un fermone. non ci son caxxi
Comment
-
Originally posted by blackbass View Post
comuqneu son d'accordo...ki non cade mai....o ? fermo rivettato.....o ha pi? culo ke anima
Oppure ha famiglia :gaen:
Oppure ha un lavoro autonomo che non consente busto e gesso :gaen:
Oppure ? semplicemente pi? bravo di te :gaen:
Comment
X
Comment