Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi blackass a magione...
Collapse
X
-
b? 16.7 in quelle condizioni ? un ottimo andare!!! bravo black!!!!
fra un p? tocca magione anche a me!...spero di non trovare troppo traffico e di fare un 16 basso basso o......magari un ideal 15.999999
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View Postfai girare l'economia e riprenditi una moto...? UN ORDINE !!! :gaen:
se mai un giorno riusciro' a capire cosa possa voler dire k5-6-7-8 ecc ecc e quali differenze ci siano tra un modello e l'altro!
altrimenti una classica R6
ps. non ho voglia di tornare a passare le domeniche pomeriggio al pronto soccorso
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postmi piacerebbe tanto un susuki1000, non avendo mai guidato un 1000.
se mai un giorno riusciro' a capire cosa possa voler dire k5-6-7-8 ecc ecc e quali differenze ci siano tra un modello e l'altro!
altrimenti una classica R6
ps. non ho voglia di tornare a passare le domeniche pomeriggio al pronto soccorso
e comunque al pronto soccorso a volte si fanno anche incontri gradevoli...
:gaen:
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postchi non risica non rosica?
giusto?Originally posted by Luka79 View Postchi non risica non rosica?
giusto?
comuqneu son d'accordo...ki non cade mai....o ? fermo rivettato.....o ha pi? culo ke anima.....non vedo alternative.....e poi se le infermiere fossero tutte cos?.....mi sdraierei volontariamente
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postvolevi avvalorare la tua tesi mettendolo 2 volte ?! :gaen:
comuqneu son d'accordo...ki non cade mai....o ? fermo rivettato.....o ha pi? culo ke anima.....non vedo alternative.....e poi se le infermiere fossero tutte cos?.....mi sdraierei volontariamente
comunque se non cadi, sei un fermone. non ci son caxxi
Comment
-
Originally posted by blackbass View Post
comuqneu son d'accordo...ki non cade mai....o ? fermo rivettato.....o ha pi? culo ke anima
Oppure ha famiglia :gaen:
Oppure ha un lavoro autonomo che non consente busto e gesso :gaen:
Oppure ? semplicemente pi? bravo di te :gaen:
Comment
X
Comment