Mi ha appena mandato un sms, indovinate che ha combinato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi blackass a magione...
Collapse
X
-
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
eccomi ragazzi...ke onore questo topic (fagio vacagher )....c'? poco da dire se non ke ho avuto l'onore di essere sdraiato ....il gentle driver in questione al'ingresso della penultima curva di magione era tutto esterno e stava trotterellando quindi io stavo facendo la mia linea...peccato ke a centro curva abbia deciso di cambiare completamente traiettoria....senza calcolare ke era a centro curva e ke all'interno c'ero io....io ho rialzato....e gli ho preso il codone e lo scarico....menomale ke almeno lui ? rimasto in piedi...io son caduto come una pera cotta ....comunque nessun problema...la moto ha fatto 2 graffi ma 2 cavoltare....un semimanubrio aveva girato sulla forcella e rimesso apposto...e l'attacco della pedana si era rovinato quindi abbiamo rifilettato e son ripartito dopo un ora.....il pomeriggio credo di aver fatto qualocosa tipo 80 giri .....oltretutto il simpatico cecchino si ? preso un paio di giusti "v.affanculo" e qualche porca mxxxxxa...ma poi visto le sue scuse ? finita ke ci siamo divertiti insieme in pista nel pomeriggio...
quindi direi ke tutto ? bene quel ke finisce bene.........unica nota dolente ? ke devo mandare a riparare la tuta perch? mi si ? aperta in un punto ma vabb?.....poco male
io ho un braccio un po ustionato e un anca gonfia ma onestamente male ne ho poco
per la cronaca son riuscito a fare a fine giornata un 1.16.770 ke ? anche il mio best visto ke non avevo mai usato (fato in tempo ad usare ) il crono a magione ma mi ritengo soddisfatto visto ke l'ho fatto con un treno di dunlop con 50 giri al mugello e 80 qa magione ...con il post girato su cerchio (sante radiali )...con i rapporti lunghissimi (rapporti mugello) ke non mi facevano uscire dalle curve...ed un traffico ke pareva di essere in centro sotto le feste di natale....credo di aver fatto FORSE 2 giri da solo in tutta la giornata...no comment....
contnua la mia maledizione di magione....3 su 4 mi ? successo qualcosa ahahahahahaah devo smettere di andarci....
comunque ? andata peggio ad un mio amico ke si ? fratturato la clavicola oggi
ciao ragazzeeee
Comment
X
Comment