Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

velocit? cbr 1000 '09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

velocit? cbr 1000 '09

...una domanda sciocca...
    diciamo che ero su una autostrada tedesca senza limiti di velocit?...
    mi chiedo ma ? possibile che in 5 pi? o meno a limitatore segni circa 293 km/h?...

• Font Size
    la vedi una cosa strana?

Comment

• Font Size
      ...non ero mai arrivato ad una velocit? simile...e mi incuriosice sapere quanto segna, a questo punto, la sesta!!!????
      in alcuni video sul tubo il contakm si ferma di sesta a 299...io di quinta 293!
      bello

Comment

• Font Size
        Originally posted by dado74 View Post
        mi incuriosice sapere quanto segna, a questo punto, la sesta!!!????
        .......................299

Comment

• Font Size
          :gaen: confermo! Sono andato in Germania a provare....a 299 si inchioda!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dado74 View Post
            ...una domanda sciocca...
            diciamo che ero su una autostrada tedesca senza limiti di velocit?...
            mi chiedo ma ? possibile che in 5 pi? o meno a limitatore segni circa 293 km/h?...
            [YOUTUBE]L1MLWZHwXsE[/YOUTUBE]

STANCO A SALIRE IL CBR

Comment

• Font Size
              si ? possibile perch? i tachimetri delle jap hanno uno scarto abbastanza ampio, ho letto alcune riviste di quando era uscita la zx-10r del 2004 il tachimetro segnava 299km in 5?
              e cmq tutti i tachimetri delle moto segnano fino a 299, tutte. dovrebbero essere limitate a 299 se nn ricordo male, per? sinceramente non ricordo se ? un limitatore imposto solo sul tachimetro...forse pensano che a quella velocit? non sia consigliabile guardare il tachimetro....vagli a daree torto

Comment

• Font Size
                Originally posted by stex-10 View Post
                si ? possibile perch? i tachimetri delle jap hanno uno scarto abbastanza ampio, ho letto alcune riviste di quando era uscita la zx-10r del 2004 il tachimetro segnava 299km in 5?
                Kawa siamo al 7% di errore con rapporto originale

Comment

• Font Size
                  [QUOTE STANCO A SALIRE IL CBR[/QUOTE]

io finalmente ho provato la mia piccola in pista e devo dire che a mia gran sorpresa non c'?ra una moto che in rettifilo mi riusciva a stare davanti... mio fratello ha il k7 uscivamo dal tornante insieme e lo passavo sempre...val elo stesso per una r1 del 2007, zx-10r 2005, zx-10r 2007, tutte le 600 naturalmente...purtoppo non c'?ra la mia amatissima rsv4, xk? avrei voluto vedere....c'?ra pure un ninja 2008, ma non lo mai beccato sul rettifilo, per? mi sarebbe piaciuto, provarci:1:

Comment

• Font Size
                    Quale pista ?

Comment

• Font Size
                      a racalmuto, non ? una pista veloce, ma sul rettifilo si raggiungono i 250-260km ugualmente..- giorno 10 a pergusa dove si stirano tutte le marce vedremo

Comment

• Font Size
                        a racalmuto, non ? una pista veloce, ma sul rettifilo si raggiungono i 250-260km ugualmente..- giorno 10 a pergusa dove si stirano tutte le marce vedremo
                        a monza le carene glie le stacco al cbr , pero'a dir il vero ho la centralina racing (14500 giri), me la gioco con i bmw

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          a monza le carene glie le stacco al cbr , pero'a dir il vero ho la centralina racing (14500 giri), me la gioco con i bmw
                          scusami ma dietro la centralina penso ci sar?, scarico completo, filtro, ecc ecc
                          io parlo originale...e cmq parlando sempre di originali, il ninja 2004 stava dietro al k5 come prestazioni, poi il k7 ? un p? migliore come prestazioni del k5. sulle prove effettuate le prestazioni del k7 con il cbr sono pressok? uguali...quindi 2+2 fa 4
                          cmq la zx-10r 2004 ? una gran bella moto

Comment

• Font Size
                            scusami ma dietro la centralina penso ci sar?, scarico completo, filtro, ecc ecc
                            io parlo originale...e cmq parlando sempre di originali, il ninja 2004 stava dietro al k5 come prestazioni, poi il k7 ? un p? migliore come prestazioni del k5. sulle prove effettuate le prestazioni del k7 con il cbr sono pressok? uguali...quindi 2+2 fa 4
                            cmq la zx-10r 2004 ? una gran bella moto
                            originale mi sa ' che qualche metro se ne va', vedi contro l'hayabusa

[YOUTUBE]tZteIbQ1D4M&feature=related[/YOUTUBE]

il mio socio di pista ha cbr 1000 con ecu hrc ufficiale , ma niente

Comment

• Font Size
                              cmincia con il guardarti questo

Mais uma vez ganhou a honda. A kawazaki fez 323 km\h GPS... agora imaginem a honda!!!

poi questo

Comment

X
                              Working...
                              X