Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirellona da 200 su cbr 1000 '09.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirellona da 200 su cbr 1000 '09.....

Ciao a tutti,

sto cercando gomme da pista (Pirelli SC in mescola) usate per pochi giri per la mia bestiolina, dati i prezzi dei treni nuovi. Ne trovo alcuni con la 200 al posteriore (preferirei cmq la 190/55 dato che ho trovato ora l'assetto che mi soddisfa...). Cosa dovrei fare per compensare con le mie sosp. ohlins la diversa ciorconferenza? E' suff. abbassare l'interesse del mono? Chi le ha sul sito in ottime condiz.(ho scritto a Xsandrox...) ?

Grazie

Sky

• Font Size
    guarda io ho le mie ci sono stato in pista sabato scorso, non ricordo quanti giri abbia fatto, ma sono ancora nuove considerando ke ? la mia prima volta in pista e non ho girato affato forte.non avevo affatto pensato di venderle, ma dato che dorvr? aspettare un bel p? per la mia prossima pistata mi fanno pena a lasciarle messe. se ti interessa facciamo un prezzo e ti invio le foto dettagliate
    scusami sono le pirelli supercorsa da 190 al post, le ho prese nuove naturalmente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Skyman View Post
      Ciao a tutti,

sto cercando gomme da pista (Pirelli SC in mescola) usate per pochi giri per la mia bestiolina, dati i prezzi dei treni nuovi. Ne trovo alcuni con la 200 al posteriore (preferirei cmq la 190/55 dato che ho trovato ora l'assetto che mi soddisfa...). Cosa dovrei fare per compensare con le mie sosp. ohlins la diversa ciorconferenza? E' suff. abbassare l'interesse del mono? Chi le ha sul sito in ottime condiz.(ho scritto a Xsandrox...) ?

Grazie

Sky
      ma ti servono per andare su strada o in pista..?? se per la pista io ti sconsiglio di prenderle usate.. ? la cazzata piu grande che puoi faredella tua vita... su gomme e freni nn risparmiare.. se le vuoi per la strada io ho le meztler interact... a buon prezzo e ottimissime per la strada..!!

Comment

• Font Size
        Scusate il ritardo.......

Uso la moto sia in strada (poco, per uscitine "sportive") che in pista. sarei stato contento di trovare gomme con pichissimi giri da poter impiegare in entrambi i modi. Mi dicono che per come giro a Valle (sul '55) non troverei differenze con le nuove, a parte il prezzo che sarebbe oltre il doppio..............

Comment

• Font Size
          te lo detto se ti interessano le mie diablo supercorsa ci mettiamo daccordo, mio fratello con le stesse gomme ci fa 4 giornate in pista, e mi ha detto che tra la prima e la seconda non trova assolutamente differenza, io oltre ad andare pi? piano di lui ho girato la met?, ti dico che se le vedi sono nuove.

Comment

• Font Size
            Originally posted by zanna82 View Post
            ma ti servono per andare su strada o in pista..?? se per la pista io ti sconsiglio di prenderle usate.. ? la cazzata piu grande che puoi faredella tua vita... su gomme e freni nn risparmiare.. se le vuoi per la strada io ho le meztler interact... a buon prezzo e ottimissime per la strada..!!
            zanna non sta dir monate su

io compro sempre le GP o le KR da piloti che ci fanno le qualifiche o la gara (quindi 10 giri circa) e poi le vendono a meno della met? del prezzo del nuovo quando ci fai ancora 50 giri

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post

io compro sempre le GP o le KR da piloti che ci fanno le qualifiche o la gara (quindi 10 giri circa) e poi le vendono a meno della met? del prezzo del nuovo quando ci fai ancora 50 giri
              interessante.... a quanto le prendi tu?

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post

se hai un'aggiancio con piloti di cui ti fidi ? un'altro discorso...ma usate su ebay o annunci io nn mi fiderei...a te conviene perch? le gp costano una cifra esagerata per noi comuni mortali nn servono e nn ti fanno andar piu forte.. te lo ripeto ? una moda... se giri 40 a Misano a senzo metterle...detta da gente che le vende e che le usa...per il resto che durano di piu nn ? vero.. in quanto il costo di un treno e due posteriori e presso uguale a 3 treni di meztler o Pirelli e ci fai gli stessi km...

poi io sono del parere che su freni e gomme nn risparmiare.. 100 euro di gomma in meno nn ti salvano un volo da migliaia di euro..!!

Comment

• Font Size
                  in parte hai ragione zanna, questo vale se tu compri gomme usate su ebay ecc ecc... ma c'? anche da dire che se uno in pista ci vca per divertirsi ? un conto, se uno ci va per cercare il suo limite ? un'altro.... se uno ci va x divertirsi e magari nn spinge al massimo e appena vede ke c'? mancanza di aderenza rallenta la gomma usata ci pu? stare, se uno invece riconosce che gli piace spingere e vuole cercare il suo limite, allora meglio andare sul nuovo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stex-10 View Post
                    in parte hai ragione zanna, questo vale se tu compri gomme usate su ebay ecc ecc... ma c'? anche da dire che se uno in pista ci vca per divertirsi ? un conto, se uno ci va per cercare il suo limite ? un'altro.... se uno ci va x divertirsi e magari nn spinge al massimo e appena vede ke c'? mancanza di aderenza rallenta la gomma usata ci pu? stare, se uno invece riconosce che gli piace spingere e vuole cercare il suo limite, allora meglio andare sul nuovo

limite o nn limite in pista si cammina....nn ? fatta per andare a spasso....(e ce ne trovi tanti che la prendono come una passeggiata...) e proprio in quelle occasioni ci sono incidenti.....
                    quando sei sul curvonone di misano...a oltre 200 km....col ginocchio a terra....speri sempre che nn ti molli il posteriore...e ne ho visti di voli davanti a me......e per 100 euro la prendo nuove....ma li sopra piano o forte c'? il culo mio....

Comment

• Font Size
                      ripeto che il tuo ? un discorso ke fila, ma ci sono tanti ragazzi ke cadono con le gomme nuove, e invece conosco tantissimi raga ke corrono sempre con gomme usate mai una caduta... ? relativa la cosa, ? la stessa cosa che io ho preso le gomme nuove ci? fatto una giornata in pista e la prossima volta ci vado con le stesse gomme...alla fine sono 300 e passa ? ogni treno di gomme...da noi in sicilia una giornata in pista costa sulle 100? da voi penso ke con 100? vi fate una sessione si e no. non tutti hanno 500? come minimo per andare a girare n pista, se 100? li risparmiano li, 100? in altre cose, a fine anno vedi ke son soldi. lo so la vita, la moto, ecc ecc vale molto di pi?...per? ? un discorso che per molta gente che nn ha tutti questi soldi, viene difficile concretizzare..tutto qu?.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zanna82 View Post
                        se hai un'aggiancio con piloti di cui ti fidi ? un'altro discorso...ma usate su ebay o annunci io nn mi fiderei...a te conviene perch? le gp costano una cifra esagerata per noi comuni mortali nn servono e nn ti fanno andar piu forte.. te lo ripeto ? una moda... se giri 40 a Misano a senzo metterle...detta da gente che le vende e che le usa...per il resto che durano di piu nn ? vero.. in quanto il costo di un treno e due posteriori e presso uguale a 3 treni di meztler o Pirelli e ci fai gli stessi km...

poi io sono del parere che su freni e gomme nn risparmiare.. 100 euro di gomma in meno nn ti salvano un volo da migliaia di euro..!!
                        d'accordo al 100 %

Comment

X
                        Working...
                        X