ieri sono stato per la prima volta al muggio col mille...a parte che l'asfalto come sappiamo tutti mangia le gomme in una maniera assurda perche' ancora non e' gommato,e va beh... lasciamo perdere...ci ho messo un po' per abituarmi perche' puo' sembrare banale ma col 600 era piu' facile... diciamo che c'e' da abituarsi ad arrivare alle staccate con molta piu' velocita' soprattutto quelle in contropnedenza tipo correntaio e bucine..ma va beh...anche qui ci si fa' l'abitudine,il mio vero problema son state le marce..capire come sfruttare bene il motore in certi frangenti...ecco qui col 600 per assurdo era piu' facile,nel senso che le marce erano quelle e non c'eran cazzi...col mille invece qualche dubbio mi e' rimasto...propio per questo vi chiedo che marce usate voi,soprattutto mi interessa sapere che marcia usate e come vi trovate alla casanova e alle biondetti...
io ho girato col 15-42 e sul rettilineo mi sembrava ottimo,riuscivo al pelo a non prendere il limitatore con tanto di impennata allo scollino... tra l'altro gran figata,se lo sapevo prima era da un po' che mi ero preso il mille
io ho girato col 15-42 e sul rettilineo mi sembrava ottimo,riuscivo al pelo a non prendere il limitatore con tanto di impennata allo scollino... tra l'altro gran figata,se lo sapevo prima era da un po' che mi ero preso il mille
Comment