Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

al mugello col milllone... pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    al mugello col milllone... pareri

    ieri sono stato per la prima volta al muggio col mille...a parte che l'asfalto come sappiamo tutti mangia le gomme in una maniera assurda perche' ancora non e' gommato,e va beh... lasciamo perdere...ci ho messo un po' per abituarmi perche' puo' sembrare banale ma col 600 era piu' facile... diciamo che c'e' da abituarsi ad arrivare alle staccate con molta piu' velocita' soprattutto quelle in contropnedenza tipo correntaio e bucine..ma va beh...anche qui ci si fa' l'abitudine,il mio vero problema son state le marce..capire come sfruttare bene il motore in certi frangenti...ecco qui col 600 per assurdo era piu' facile,nel senso che le marce erano quelle e non c'eran cazzi...col mille invece qualche dubbio mi e' rimasto...propio per questo vi chiedo che marce usate voi,soprattutto mi interessa sapere che marcia usate e come vi trovate alla casanova e alle biondetti...
    io ho girato col 15-42 e sul rettilineo mi sembrava ottimo,riuscivo al pelo a non prendere il limitatore con tanto di impennata allo scollino... tra l'altro gran figata,se lo sapevo prima era da un po' che mi ero preso il mille

  • Font Size
    #2
    Allora io ho girato sabato con il 16-43 (rapporto consigliatomi anche da un pilota che era li che con la stessa nostra moto gira in 57) Io il meglio che son riuscito a fare durante il dunlop day ? stato un 2.06.52

    San donato 2 - luco poggio secco 2 - materassi borgo s lorenzo 3 - casanova 3 - savelli 4 - arrabbiata1 4 - arrabbiata2 3 - scarperia palagio 2 - correntaio 2 - biondetti 3 - buccine 3

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Key84RR View Post
      buccine 3
      HANNO MESSO UNA NUOVA CURVA CON LA RIASFALTATURA ?! NON ME NE ERO ACCORTO !!! :gaen:





      comunque.....FACILE COL MILLONE !!! :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        veramente dice che e piu facile con il 600!!:gaen:
        Quindi se non fai 2 netto datti alle bocce!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by paolo25 View Post
          veramente dice che e piu facile con il 600!!:gaen:
          Quindi se non fai 2 netto datti alle bocce!
          lo lancio io il boccino o vuoi te l'onore ?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by blackbass View Post
            lo lancio io il boccino o vuoi te l'onore ?!
            puoi lanciarlo tu, io sono mesi che mi alleno!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              La Velocita' max di gps quanto e' stata?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kiyonari View Post
                La Velocita' max di gps quanto e' stata?
                e chi ce l'ha il gps?

                cmq fondamentalmente il mio problema e' che facevo la casanova di terza quindi senza scalare...la moto scorreva molto bene ma nonn riuscivo a tenere la corda...e poi altra cosa,uscivo dal correntaio di seconda molto bene e mettevo la terza prima di entrare alle biondetti perche' cosi' scorreva bene dentro la esse ma di fatto non riuscivo a tirare tutta la seconda...facevo bene o no secondo voi? a me faceva molto strano cambiare senza aver tirato tutta la marcia...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io uso 15-41 e di marce.. 2 sadonato..terza le esse...terza ingresso casanova..nello scambio butto la quarta...arrabbiate quarta,,,...scarperia seconda nel cambio terza....correntaio terza.... ingresso biondetti quarta......bucine terza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabry99 View Post
                    io uso 15-41 e di marce.. 2 sadonato..terza le esse...terza ingresso casanova..nello scambio butto la quarta...arrabbiate quarta,,,...scarperia seconda nel cambio terza....correntaio terza.... ingresso biondetti quarta......bucine terza
                    orcozzio...ma cosa giri in 55?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TWO*stroka! View Post
                      orcozzio...ma cosa giri in 55?
                      hahahahah ma magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho visto un 5" 9 poi il passo e' 6-7 :-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma come fai a usare quelle marce alte allora?? ma i rapporti interni del cambio sono standard?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          hai qualche onboard?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            strokkia ci interessano solo i tempi sul giro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nik74 View Post
                              strokkia ci interessano solo i tempi sul giro

                              di solito chi gira piu forte ha sempre ragione!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X