Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

al mugello col milllone... pareri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Strokkka, ma hai girato 15-42 col 190 o 200???

Per i rapporti, mi permetto di osservare che come ti hanno consigliato i pi? veloci, fare tutta la pista in 3? ? gi? un ottima base... poi si mette la 4? prima delle biondetti e di nuovo 3? alla bucine!

Poi chi va forte, ma dipende anche dalla moto e rapporti, pu? fare la s. donato in 2? per poi rimettere subito la 3? o le varianti in 2? se il cambio glielo consente...

Oppure ancora mettere la 4? prima della Casanova o subito dopo prima dello scambio della savelli... sono tutte piccole varianti che potremmo considerare un "in pi?" al fare tutta la pista in 3? che comunque, garantisce di girare fortissimo...
    Last edited by xsandrox; 18-05-11, 01:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka! View Post
      cmq nel crono e' venuta la scritta SLOW ... che vuol dire?
      Vuol dire che sei pi? bravo di me: sul mio appare la scritta "VERGOGNATI" :gaen:

Ad ogni modo, per le marce io faccio pari pari come McRae, solo che ci metto 30 secondi in pi? al giro

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka! View Post
        e chi ce l'ha il gps?

cmq fondamentalmente il mio problema e' che facevo la casanova di terza quindi senza scalare...la moto scorreva molto bene ma nonn riuscivo a tenere la corda...e poi altra cosa,uscivo dal correntaio di seconda molto bene e mettevo la terza prima di entrare alle biondetti perche' cosi' scorreva bene dentro la esse ma di fatto non riuscivo a tirare tutta la seconda...facevo bene o no secondo voi? a me faceva molto strano cambiare senza aver tirato tutta la marcia...
        io faccio cosi' come fai tu .....con 15/42 e 200 post.....la quarta nelle curve mai messa..... (passo come gabry)

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          Strokkka, ma hai girato 15-42 col 190 o 200???
          190/650-17 bridgestone.... cmq ora volevo solo qualche parere visto che era la prima volta col mille al muggio e avendo girato un po' lento magari non ho ancora i riferimenti giusti per le marce...visto che i rapporti,almeno col 600,andavano in base al tempo....chissa'... tornero' prima o poi con gomme fresche quando la pista non mangera' cosi' tanto e faro qualche prova con le marce... che poi il problema e' che al muggio bisognerebbe girarci un bel po' per capire altro che 2 volte l'anno...porco ***

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dr. Ergal View Post
            Vuol dire che sei pi? bravo di me: sul mio appare la scritta "VERGOGNATI" :gaen:

Ad ogni modo, per le marce io faccio pari pari come McRae, solo che ci metto 30 secondi in pi? al giro
            il tuo crono e' piu' stronzo del mio

Comment

• Font Size
              [QUOTE=Dr. Ergal;7407458]Vuol dire che sei pi? bravo di me: sul mio appare la scritta "VERGOGNATI" :gaen:

QUOTE]

Il mio scrive "WHAT THE FU@K ARE YOU DOIN'?"...sai ...parla l'inglese...lui...

Comment

X
              Working...
              X