Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema ai fari anteriori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema ai fari anteriori

ciao raga,
    non mi vanno pi? i fari anabbaglianti della mia CBR 600rr del '04 e ne le frecce di destra

le luci di posizione vanno, gli abbaglianti pure.

Il motivo pu? essere perch? ho cambiato il blocchetto di accensione per mettere il gas rapido?

ps. le luci sono buone e i fusibili anche.

grazi

• Font Size
    Strano perch? le frecce non hanno nulla a che vedere con il blocchetto DX ma con il SX.

Diverso il discorso delle luci anabbaglianti che sono alimentate dal blocchetto DX.

Se i fusibili sono integri allora si deve ricercare tra cablaggio, connettori e blocchetto.

Ma a distanza una diagnosi ? impossibile.

Comment

• Font Size
      Controlla bene i collegamenti del blocchetto,gli anabbaglianti son collegati allo switch motore...le frecce invece condividono la massa coi fari che finisce da una parte al rel? abbaglianti/anabbaglianti dall'altra al sensore d'inclinazione.

Strano per? che non vada solo il lato destro...ma prima controlla bene i cavi nel blocchetto e nei connettori.

Comment

• Font Size
        Raga ho trovato il problema!!!! Ho provato a rimontare il blocchetto originale d'accensione e tutto va come deve andare.

Come faccio a risolvere il problema?
        Suppongo ke dovr? fare dei cavallotti, dei ponti....
        sapete aiutarmi?

grazie, ciao

Comment

• Font Size
          Per aiutarti a distanza ci vuole almeno lo schema elettrico di quello che hai montato....di quello originale ce l'ho.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Black-RR View Post
            Per aiutarti a distanza ci vuole almeno lo schema elettrico di quello che hai montato....di quello originale ce l'ho.
            come faccio a mandarti la foto? posso via mail?
            grazie ciao

Comment

X
            Working...
            X