Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda DN-01

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda DN-01

    salve....
    volevo sapere qualche info su questa cruiser

    DOMANDA:come mai se ne vedono veramente poche in giro?

    RISPOSTE possibili :

    1)esteticamente ? troppo particolare...e gl'altri scoteroni in circolazione gli levano il mercato

    2)? tremendamente scomodo e poco pratico per il traffico(niente vano casco e proezione zero)

    3)il motore e l'assemblemento danno problemi (il che mi sembra impossibile essendo Honda)

    4)nessuno se lo compra perch? s? che lo terr? a vita(nonostante sia Honda)

    5)perch? si ? ritagliata un mercato particolarmente ristretto(avvocati..legali..fighetti.....)


    queste domande sono uscite fuori ieri a pranzo con mio amico che ora abita fuori Roma e lavora al centro di Roma....
    al giorno percorre una media di 70 km per TUTTI e dico TUTTIi giorni dell'anno
    e vorrebbe uno scoterone di grossa cilindrata (che non sia burgman o t-max perch? gi? posseduti)

    Cosa ne pensate di questo mezzo?

    gli unici PRO che sono emersi sono:
    -ruote alte
    -che ? un prodotto Honda
    -che soggettivamente ? un mezzo particolare e al suo stesso tempo elegante/sportivo e di rappresentanza per lavoro


  • Font Size
    #2
    .....v?bb? che potrebbe f? scifo......ma almeno1considerazione

    Comment


    • Font Size
      #3
      lo sapevo che reaggivate cosi'
      per la serie...........
      .......il miglior disprezzo ? la non curanza taccivostri

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me non piace per nulla, ma non ho idea di come vada, non mi sembra comodo come un vero sputer ma ? solo un'impressione....certo se ne vedono pochissimi e la rivendibilit? penso sia esclusa se non dandolo in permuta
        Last edited by jack; 17-05-11, 06:36.

        Comment


        • Font Size
          #5
          bello a me piace e sedovessi scegliere tra quella e uno scuterone sceglierei l'ondona, per? nn ho idea di come vada perch? nn l'ho mai provata

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh ce l'ha mio suocero..che dire...io l'ho provata mentre eravamo in vacanza in trentino...e' molto molto comoda tutto al posto giusto.il motore non spinge nemmeno male ed ha il cambio sequenziale...naturalmene con uelle belle pedanone comode non puoi pretendere di farti mega pieghe come con un cbr pero' x quello x cui e' stata creata cioe' turismo-utilizzo tutti i giorni al posto di uno scooterone non e' male.poi la qualita' e' honda in tutto eh.da guidare e' moltro rilassante...comunque di al tuo amico di andare in qualche conce honda e chiedere di fare un test di prova no...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by spqr81 View Post
              DOMANDA:come mai se ne vedono veramente poche in giro?


              Cosa ne pensate di questo mezzo?




              Comment


              • Font Size
                #8
                una mana gt? La dn non se guarda

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  pensavo che questa moto sarebbe entrata di prepotenza nei cuori dei tamarri palermitani (i cosidetti tasci) al posto del famigerato TMAX , e invece no

                  a me piace, mi sa di molto comoda, ovvio non la comprerei mai a meno che non avessi euro da buttare, per? ? carina e sicuramente sar? una moto affidabile e ben fatta come da tradizione honda

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non se ne vedono in giro perch? fa ribrezzo, non piega, non ? veloce, non ? una moto e costa parecchio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by spqr81 View Post
                      salve....
                      ............
                      3)il motore e l'assemblemento danno problemi (il che mi sembra impossibile essendo Honda)

                      .............
                      non ne sarei cosi certo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoone View Post
                        non se ne vedono in giro perch? fa ribrezzo, non piega, non ? veloce, non ? una moto e costa parecchio.
                        Quoto....tanto innovativa dal lato cambio quanto oriBBile da quello estetico.

                        Poi che dire,'na moto col cambio automatico non si pu? chiamare tale.

                        Il motore beh...semplicemente ? quello del Transalp 700.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nella zona dove lavoro ne girano 2 (entrambe nere)

                          non ? + brutta di un qualsiasi scooter

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by crave View Post
                            comunque di al tuo amico di andare in qualche conce honda e chiedere di fare un test di prova no...
                            grazie per le info.
                            ....per il momento nessuno concessionario ci concede un giro
                            dicono che il periodo di prova ? gi? passato(quando ci f? l'uscita del mezzo)

                            come gli v? a tuo suocero?
                            quanti km ci ha fatto fin'ora? costo tagliandi? consumi?
                            RICHIAMI e cose da notare magari su un modello usato di seconda mano?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dEUS View Post
                              una mana gt?
                              non ? il suo genere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X