salve....
volevo sapere qualche info su questa cruiser
DOMANDA:come mai se ne vedono veramente poche in giro?
RISPOSTE possibili :
1)esteticamente ? troppo particolare...e gl'altri scoteroni in circolazione gli levano il mercato
2)? tremendamente scomodo e poco pratico per il traffico(niente vano casco e proezione zero)
3)il motore e l'assemblemento danno problemi (il che mi sembra impossibile essendo Honda)
4)nessuno se lo compra perch? s? che lo terr? a vita(nonostante sia Honda)
5)perch? si ? ritagliata un mercato particolarmente ristretto(avvocati..legali..fighetti.....)
queste domande sono uscite fuori ieri a pranzo con mio amico che ora abita fuori Roma e lavora al centro di Roma....
al giorno percorre una media di 70 km per TUTTI e dico TUTTIi giorni dell'anno
e vorrebbe uno scoterone di grossa cilindrata (che non sia burgman o t-max perch? gi? posseduti)
Cosa ne pensate di questo mezzo?
gli unici PRO che sono emersi sono:
-ruote alte
-che ? un prodotto Honda
-che soggettivamente ? un mezzo particolare e al suo stesso tempo elegante/sportivo e di rappresentanza per lavoro
volevo sapere qualche info su questa cruiser
DOMANDA:come mai se ne vedono veramente poche in giro?
RISPOSTE possibili :
1)esteticamente ? troppo particolare...e gl'altri scoteroni in circolazione gli levano il mercato
2)? tremendamente scomodo e poco pratico per il traffico(niente vano casco e proezione zero)
3)il motore e l'assemblemento danno problemi (il che mi sembra impossibile essendo Honda)
4)nessuno se lo compra perch? s? che lo terr? a vita(nonostante sia Honda)
5)perch? si ? ritagliata un mercato particolarmente ristretto(avvocati..legali..fighetti.....)
queste domande sono uscite fuori ieri a pranzo con mio amico che ora abita fuori Roma e lavora al centro di Roma....
al giorno percorre una media di 70 km per TUTTI e dico TUTTIi giorni dell'anno
e vorrebbe uno scoterone di grossa cilindrata (che non sia burgman o t-max perch? gi? posseduti)
Cosa ne pensate di questo mezzo?
gli unici PRO che sono emersi sono:
-ruote alte
-che ? un prodotto Honda
-che soggettivamente ? un mezzo particolare e al suo stesso tempo elegante/sportivo e di rappresentanza per lavoro
Comment