Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAPPARE una centralina HRC... davvero cos? difficile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MAPPARE una centralina HRC... davvero cos? difficile?

Leggevo qui e l?... di come l'elettronica HRC fosse proprio l'uovo di colombo per ogni Honda, ed in particolare per una CBR 1000 RR >08

Eppure poi si legge che non lo fa quasi nessuno, servono palle quadrate ecc...

Le notizie che ho trovato sono queste, ma spero di essere smentito da voi:

- il cavetto non si trova se non a prezzo pieno (sentito circa 400? )
    - pochi sanno mappare

Su Roma, centr'Italia, non c'? nessuno capace di fare un buon lavoro con HRC?

• Font Size
    io l'unico ke conosco (nella mia zona).....con i controcoglioni....ke mappa hrc ? EDARD di bologna....sicuramente ne esistono tanti altri ma questo ? l'unico ke conosco e di cui ho riscontri positivi anche se non diretti visto ke non ho hrc (purtroppo...)

Comment

• Font Size
      non capisco cosa ci possa essere di difficile in una centralina piuttosto che in un'altra... alla fine si tratta solo di mappe iniezioni e anticipo su centraline gi? predisposte x quel modello di moto (segnali vari ecc ecc)

Comment

• Font Size
        Originally posted by dillo View Post
        non capisco cosa ci possa essere di difficile in una centralina piuttosto che in un'altra... alla fine si tratta solo di mappe iniezioni e anticipo su centraline gi? predisposte x quel modello di moto (segnali vari ecc ecc)
        secondo me il difficile, gi? ? trovare qualcuno che abbia il cavetto!

Comunque ho dato una spulciata sul manuale e la parte di configurazione mappa mi sembra "difficile" come le altre... cio? roba da poco per chi fa questa attivit?.
        Molto pi? complesso mi ? sembrato il setting del TC che incrocia a quello che ho visto due parametri con una tabella decisamente inquietante!

Comment

• Font Size
          questo fine settimana ho visto lavorare sulle mappe, iniezione ,anticipo,tc.... e se sai l'inglese ci lavori senza problemi particolari, magari non ? intuitiva come altre ma mi pare che non si aun altro mondo, sicuramente anche qui per fare un buon lavoro ci vuole un p? d'esperienza , ma lo vedo fattibilissimo

Comment

• Font Size
            l'importante ? che nn siano in giapponese le istruzioni

Comment

• Font Size
              ma andare in concessionari\Team del Mondiale o dell'Italiano?

possibile che loro non lo sappiano fare?.....

Te che sei di Roma, mi era venuto in mente il Team Althea... anche se adesso non ? pi? honda si sa mai che ..

A firenze Improve credo che ne sappia, ? Honda da sempre .... io mi informerei da loro, tra le altre cose anche Gabri99 ha la centralina HRC....

Comment

• Font Size
                Originally posted by xsandrox View Post
                Leggevo qui e l?... di come l'elettronica HRC fosse proprio l'uovo di colombo per ogni Honda, ed in particolare per una CBR 1000 RR >08

Eppure poi si legge che non lo fa quasi nessuno, servono palle quadrate ecc...

Le notizie che ho trovato sono queste, ma spero di essere smentito da voi:

- il cavetto non si trova se non a prezzo pieno (sentito circa 400? )
                - pochi sanno mappare

Su Roma, centr'Italia, non c'? nessuno capace di fare un buon lavoro con HRC?

Comment

• Font Size
                  il mio preparatore meccanico ? in gamba sia con hrc che con dynojet...chiedere a strokaaa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    io l'unico ke conosco (nella mia zona).....con i controcoglioni....ke mappa hrc ? EDARD di bologna....sicuramente ne esistono tanti altri ma questo ? l'unico ke conosco e di cui ho riscontri positivi anche se non diretti visto ke non ho hrc (purtroppo...)
                    fatti l'hrc by peppo!! poca spesa tanta resa!!

Comment

• Font Size
                      a me HRC la gestisce IMPROVE di FIRENZE!!!!!!! notoriamente ottimi anche dai risultati delle loro honda nel CIV

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bonzo View Post
                        fatti l'hrc by peppo!! poca spesa tanta resa!!
                        ..............................spiega un po cosa vorresti dire........................

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          ..............................spiega un po cosa vorresti dire........................

tu vai gia troppo forte cosi!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            tu vai gia troppo forte cosi!!!:gaen:
                            tutto ? relativio....:gaen:

Comment

• Font Size
                              l'importante e che vai piu piano di me, altriemnti mi stai sulle balle!!!!:gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X