Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

simoncelli non se lo meritava

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FLASH42 View Post
    no per? festeggia, nn ? pi? l'unico italiano a beccare le penalit?, solo che Sic almeno i cartelli li vede lui manco quelli
    Ma va l?

L'ultimo lo ha visto benissimo

Comment

• Font Size
      comunque se fosse stato tutto cos? evidente queste polemiche nn ci sarebbero state. quando Vale ha tirato gi? Stoner nessuno ha preso le difese ha sbagliato e basta, ora solo una dichiarazione di Pedrosa potrebbe mettere in chiaro le cose.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Alla luce delle polemiche imbastite sui suoi presunti comportamenti scorretti si,faceva meglio se ammetteva candidamente la cappellata...anche se per lui aveva ragione.

Ma non mi sembrava cos? sicuro,visto che nell'intervista aveva messo in mezzo un "...boh,secondo me..."
        non sono affatto d'accordo...cos? avrebbe avuto sicuramente meno problemi e sarebbe stato molto facile...evidentemente era convinto di quello che diceva

non l'ha detto con cos? tanta enfasi perch? cmq era (credo) triste per aver rotto pedrosa (che credo non stia antipatico a nessnuo, se non forse al dovi )...e cmq anche per l'ennesima occsaione sprecata...era attapirato insomma
        Last edited by feperis; 16-05-11, 14:00.

Comment

• Font Size
          Ragazzi Sic ha fatto una cazzata mega!! Punto! Vuoi passare esterno,ok,fallo,ma devi esserne capace....lui non lo ?!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAVERICK72 View Post
            Ragazzi Sic ha fatto una cazzata mega!! Punto! Vuoi passare esterno,ok,fallo,ma devi esserne capace....lui non lo ?!!!
            dillo che ? perch? ha rovinato le carene HRC

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAVERICK72 View Post
              ? la tua opinione...cos? drastica...la mia ? che il sorpasso fosse chiaramente azzardato, ma non cos? una cazzata

Comment

• Font Size
                ha toppato..ma in gara ci pu? stare e questo gli servir? di lezione per migliorarsi e stare pi? concentrato e sereno nei momenti topici....quello che per? davvero m'ha infastidito ? che abbia voluto a tutti i costi dimostrare che non era colpa sua e che anzi la colpa era pi? di pedrosa....insomma ci pu? stare un errore cos? ma negare l'evidenza no

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FLASH42 View Post
                  dillo che ? perch? ha rovinato le carene HRC
                  REPSOL

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    non sono affatto d'accordo...cos? avrebbe avuto sicuramente meno problemi e sarebbe stato molto facile...evidentemente era convinto di quello che diceva

non l'ha detto con cos? tanta enfasi perch? cmq era (credo) triste per aver rotto pedrosa (che credo non stia antipatico a nessnuo, se non forse al dovi )...e cmq anche per l'ennesima occsaione sprecata...era attapirato insomma
                    Si b?,sicuro non fosse contento che Pedrosa s'? rotto....almeno nella sfiga gli ? andata di culo aver perso solo tre posizioni....oltre ad essere riuscito a terminare la gara in piedi stavolta.

Comment

X
                    Working...
                    X