Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

simoncelli non se lo meritava

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luke#80 View Post
    Scusa fep..."a detta della telemetria"...perch? l'ha detto Simoncelli....pure un'assassino nega sempre anche di fronte all'evidenza.

Si vede benissimo che Sic pur di tornargli davanti (perch? Pedrosa l'ha passato ma lui non ci stava proprio) praticamente non frena e poi gli chiude di botto la traiettoria...dai su..

Pedrosa sembra che non piega...per forza,l'altro gli piomba davanti praticamente di traverso.

Il video c'? e si vede benissimo.
    io non so dove tu veda benissimo tutte questo cose...io sinceramente non le vedo...vedo un sorpasso rischioso, ma non da kamikaze

della telemetria ne ha parlato il suo team, simoncelli ha affremato di aver frenato normale (era nella traiettoria ideale, perch? non avrebbe dovuto farlo? non capisco quel "a prescindere"), che non voleva ripassare...solo che pedrosa, che forse aveva problemi (e infatti stava perdendo parecchio terreno), non aveva frenato forte e lui si era trovato in condizione di passare per primo

il team ha solo confermato la versione, da telemetria...credo che rischiare di dire una caxxata del genere in quel momento sia molto rischioso

cmq simoncelli si vede che fa la sua curva in maniera perfetta, non certo come se avesse tirato una staccata alla morte...ti faccio notare che pedrosa gli aveva dato almeno 6-7 metri alla fine del rettilineo

Comment

• Font Size
      Va b?...pure Simoncelli ha detto che non aveva colpa....lasciamo perdere,se ammetteva l'errore faceva pi? bella figura ma invece da bravo Italiano nega anche di fronte all'evidenza.

Se quella ? una frenata "normale"...casomai una NON frenata.

Comment

• Font Size
        Va b?...pure Simoncelli ha detto che non aveva colpa....lasciamo perdere,se ammetteva l'errore faceva pi? bella figura ma invece da bravo Italiano nega anche di fronte all'evidenza.

Se quella ? una frenata "normale"...casomai una NON frenata.
        io pi? gli date contro e pi? ritengo abbia fatto bene a dire quello che pensava...pensa di non aver fatto l'errore? giusto che lo dica...deve essere accondiscendente con gli altri? sinceramente, visto che anch'io ho il dubbio che non abbia fatto poi tutto questo grande errore, preferisco che sia s? stesso...pur se contro tutti

? stato punito, la commissione ha ritenuto la sua manovra sbagliata. punto.

Comment

• Font Size
          ma poi mi domando...uno che ? dietro di cos? tanto, secondo voi pu? recuperare tutto quello spazio e girare perfetto? secondo me no...per quello io credo alle parole di simoncelli quando dice che non ha tirato la staccata

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            io pi? gli date contro e pi? ritengo abbia fatto bene a dire quello che pensava
            Fep

Scusa se intervengo cos?

Ma questa frase la dice lunga eh

Ti prego di valutare l'eventualit? che possano esistere delle persone che non vanno "contro" un pilota cos?....per partito preso

Personalmente non ho nulla contro Simoncelli

Ritengo semplicemente che abbia commesso un errore

Comment

• Font Size
              qui tutti parlano Le opimioni di Lorenzo, Dovizionso, Vale , Puig ecc... ma Pedrosa che dice ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by FLASH42 View Post
                ma Pedrosa che dice ?
                Usti....mi fa male la spalla

Comment

• Font Size
                  ? stato punito, la commissione ha ritenuto la sua manovra sbagliata. punto.
                  Ecco...e pure i commenti di Rossi dicono che ha sbagliato...o pure lui ? contro Sic.

Io non gli do certo contro,sostengo solo abbia voluto a tutti i costi fare un sorpasso impossibile quando invece poteva aspettare la curva dopo che lo passava comodamente senza mandarlo per terra....ed ? palese.

Marco Simoncelli, San Carlo Honda Gresini
                  "Provo a spiegarvi il mio punto di vista su quanto accaduto: Pedrosa era un po' in difficolt?, ed infatti in soli tre giri lo avevo avvicinato e superato, poi nel rettilineo mi ha risuperato ed io non volevo resistergli intenzionalmente..."

"...infatti dalla telemetria si legge che ho staccato nel punto esatto dei giri precedenti mentre credo lui abbia frenato molto prima ed io mi sono trovato all’esterno, all'entrata in curva, davanti a lui. Io non lo volevo chiudere e gli ho lasciato un metro dal cordolo per poter entrare ma ho visto che si ? scomposto e malgrado io abbia tentato di raddrizzarmi, mi ha toccato nella gamba e nella ruota dietro, perdendo l’equilibrio e andando per terra. Ripeto, mi dispiace e sulla penalizzazione non voglio fare assolutamente polemica, anche se ritengo che sia conseguenza di tutto il rumore che si ? fatto nei giorni precedenti"

Cosa non vera perch? si vede benissimo che "addrizza" solo quando Pedrosa gli tocca la gomma,ma ? costretto perch? spinge la sua.

Valentino Rossi, Ducati Team
                  "Secondo me questa volta Simoncelli ha un po' esagerato, forse ? stato un po' troppo aggressivo. Dani non ha avuto spazio per fare nulla. Penso inoltre sia stato un errore facilmente evitabile: Simoncelli arrivava forte e quindi, anzich? sorpassare Dani in frenata, avrebbe potuto aspettare il giro successivo".

Livio Suppo, HRC Communication and Marketing Director
                  "Onestamente, penso abbia commesso un errore: pu? succedere. Purtroppo ha portato pessime conseguenze, visto anche che Pedrosa gli era davanti e Simoncelli gli ha chiuso la porta in faccia impedendogli ogni mossa".

E non credo proprio 'sti due qua sopra siano contro Simoncelli.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Fep

Scusa se intervengo cos?

Ma questa frase la dice lunga eh

Ti prego di valutare l'eventualit? che possano esistere delle persone che non vanno "contro" un pilota cos?....per partito preso

Personalmente non ho nulla contro Simoncelli

Ritengo semplicemente che abbia commesso un errore
                    ma io rispetto l'opinione altrui e sono d'accordissimo con chi dice non sia stata una manovra da manuale...da l? a dire che sic doveva solo fare mea culpa ne passa...perch? secondo me non c'? una colpa vera in questo episodio...si, sic poteva tranquillamente aspettare, poteva lasciare pi? spazio (secondo me ce n'era, ma non ero in pista )...per? secondo me forse anche pedrosa poteva continuare la sua piega o poteva comunque frenare meglio o soprattutto pi? in traiettoria (e molto interno)

Ecco...e pure i commenti di Rossi dicono che ha sbagliato...o pure lui ? contro Sic.

Io non gli do certo contro,sostengo solo abbia voluto a tutti i costi fare un sorpasso impossibile quando invece poteva aspettare la curva dopo che lo passava comodamente senza mandarlo per terra....ed ? palese.

Marco Simoncelli, San Carlo Honda Gresini
                    "Provo a spiegarvi il mio punto di vista su quanto accaduto: Pedrosa era un po' in difficolt?, ed infatti in soli tre giri lo avevo avvicinato e superato, poi nel rettilineo mi ha risuperato ed io non volevo resistergli intenzionalmente..."

"...infatti dalla telemetria si legge che ho staccato nel punto esatto dei giri precedenti mentre credo lui abbia frenato molto prima ed io mi sono trovato all?esterno, all'entrata in curva, davanti a lui. Io non lo volevo chiudere e gli ho lasciato un metro dal cordolo per poter entrare ma ho visto che si ? scomposto e malgrado io abbia tentato di raddrizzarmi, mi ha toccato nella gamba e nella ruota dietro, perdendo l?equilibrio e andando per terra. Ripeto, mi dispiace e sulla penalizzazione non voglio fare assolutamente polemica, anche se ritengo che sia conseguenza di tutto il rumore che si ? fatto nei giorni precedenti"

Cosa non vera perch? si vede benissimo che "addrizza" solo quando Pedrosa gli tocca la gomma,ma ? costretto perch? spinge la sua.

Valentino Rossi, Ducati Team
                    "Secondo me questa volta Simoncelli ha un po' esagerato, forse ? stato un po' troppo aggressivo. Dani non ha avuto spazio per fare nulla. Penso inoltre sia stato un errore facilmente evitabile: Simoncelli arrivava forte e quindi, anzich? sorpassare Dani in frenata, avrebbe potuto aspettare il giro successivo".

Livio Suppo, HRC Communication and Marketing Director
                    "Onestamente, penso abbia commesso un errore: pu? succedere. Purtroppo ha portato pessime conseguenze, visto anche che Pedrosa gli era davanti e Simoncelli gli ha chiuso la porta in faccia impedendogli ogni mossa".

E non credo proprio 'sti due qua sopra siano contro Simoncelli.
                    ancora non lo vuoi capire...abbiamo semplicemente due opinioni diverse...si pu?? o ? vietato?
                    quanta gente ? convinta che rossi abbia sbagliato al cavatappi o con gibernau e quanta altra ? convinta dell'esatto contrario?

e anche qui, non c'? una versione sola...anche se sicuramente ? forse 80/20 a sfavore di sic

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flash42 View Post
                      secondo me il sic nn meritava la penalit?. Se pedrosa nn sbatteva su simoncelli sarebbe andato lungo

che dite ?
                      mi sa' che pedrosa ha dovuto pinzare forte per evitare di tamponare il sic che gli si era messo davanti a cattivo......dunque la manovra non e' stata delle piu' pulite..........

Comment

• Font Size
                        ancora non lo vuoi capire...abbiamo semplicemente due opinioni diverse...si pu?? o ? vietato?
                        quanta gente ? convinta che rossi abbia sbagliato al cavatappi o con gibernau e quanta altra ? convinta dell'esatto contrario?

e anche qui, non c'? una versione sola...anche se sicuramente ? forse 80/20 a sfavore di sic
                        No no capisco benissimo,il fatto ? che il cercare un'errore di Pedrosa per dimostrare che Simoncelli non ha sbagliato non lo trovo corretto.

E' proprio...da Sic....e se lui invece di dire che non aveva sbagliato ammetteva candidamente la sboronata faceva solo che bella figura.

Comment

• Font Size
                          No no capisco benissimo,il fatto ? che il cercare un'errore di Pedrosa per dimostrare che Simoncelli non ha sbagliato non lo trovo corretto.

E' proprio...da Sic....e se lui invece di dire che non aveva sbagliato ammetteva candidamente la sboronata faceva solo che bella figura.
                          ma se lui ci crede davvero
                          deve per forza ammettere qualcosa in cui non crede? deve fare bella figura?
                          io l'ho visto molto dispiaciuto per dani, ma riflessivo sull'episodio e sicuro di quello che diceva, tutto qui

Comment

• Font Size
                            ma se lui ci crede davvero
                            deve per forza ammettere qualcosa in cui non crede? deve fare bella figura?
                            io l'ho visto molto dispiaciuto per dani, ma riflessivo sull'episodio e sicuro di quello che diceva, tutto qui
                            Alla luce delle polemiche imbastite sui suoi presunti comportamenti scorretti si,faceva meglio se ammetteva candidamente la cappellata...anche se per lui aveva ragione.

Ma non mi sembrava cos? sicuro,visto che nell'intervista aveva messo in mezzo un "...boh,secondo me..."

Comment

• Font Size
                              e menomale ke nesuno ha ancora detto ke la colpa ? di biaggi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                e menomale ke nesuno ha ancora detto ke la colpa ? di biaggi...
                                no per? festeggia, nn ? pi? l'unico italiano a beccare le penalit?, solo che Sic almeno i cartelli li vede lui manco quelli

Comment

X
                                Working...
                                X