Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

simoncelli non se lo meritava

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

simoncelli non se lo meritava

Secondo me il sic nn meritava la penalit?. se pedrosa nn sbatteva su simoncelli sarebbe andato lungo

che dite ?

• Font Size
    Non sono per niente d'accordo.
    E aggiungo...visto il danno causato (caduta e frattura) l'avrei proprio squalificato,anche a gara conclusa.

Comment

• Font Size
      Secondo me, il Sic ha sbagliato di brutto purtroppo!!!!!

Comment

• Font Size
        ... ha sbagliato perch? ha fato un danno a se stesso a pedrosa e alla squadra tutta Honda, sei esterno non puoi tagliargli la strada....
        neanche fosse stato l'ultima curva dell'ultimo giro....

Comment

• Font Size
          Se la meritava, altroch? se la meritava!
          Sono stati fin troppo clementi...

Comment

• Font Size
            sono un suo estimatore ma stavolta HA CAGATO FUORI DAL VASO !!! ....e mi dispiace ke non lo riconosca...e anzi...ke tenti di discolparsi con motivazioni ke non reggono asolutamente...basterebe dire "ho sbagliato....ho fatto male i calcoli e ho fatto una cagata....mi dipspiace per me...per la honda e sopratutto per pedrosa"....invece si giustifica dicendo ke non ha sbagliato...ke gli ha lasciato spazio etc....

ora capisco ke ? giovane....ke ? "sanguigno"...ke c'? adrenalina a pacchi...per? stavolta ha sbagliato...spero lo capisca e non risucceda....pi? ke altro per il povero pedrosa di turno (l'uomo pi? sfigato nel motociclismo moderno e non...)

Comment

• Font Size
              Originally posted by FLASH42 View Post
              Secondo me il sic nn meritava la penalit?. se pedrosa nn sbatteva su simoncelli sarebbe andato lungo

che dite ?
              Io sono d'accordo con te!
              Si vede chiaramente che Pedrosa riaddrizza la moto molto prima del normale. Anche se non ci fosse stato Simoncelli, la seconda curva l'avrebbe tagliata dritto dritto nel ghiaione! Era entrato troppo forte nel tentativo di resistere alla staccatona di Simoncelli e non c'era verso di girare stretto a quella velocita'.
              Fosse entrato normalmente, staremmo qui a parlare del mitico sorpasso di Simoncelli.
              Tutto cio' non toglie che mi dispiace un mondo che Pedrosa si sia rotto di nuovo, non se lo merita.
              Ciao

Comment

• Font Size
                Quoto black...mi meraviglio di chi di la cerchi a tutti i costi di trovare un'errore di Pedrosa per discolpare Simoncelli.

Sopratutto alla luce delle polemiche alzate nelle riunioni pregara sui presunti sorpassi scorretti all'Estoril e qui,stavolta gli ha dato pure il pretesto....mancava proprio.

Cos? facendo la sportellata di Lorenzo a Dovizioso,con conseguente possibile tappata di bocca allo spagnolo,? passata in sordina....ma ci? non toglie che la penalit? sia stata giusta e d'obbligo...d'altronde se non si fa qualcosa logico che continuino imperterriti,visto che si parte dal presupposto che tanto nessuno punisce.

Oltretutto essendo pi? veloce avrebbe potuto passarlo con comodo poco dopo.

Spiace sia capitato proprio al Sic,e avrei voluto vedere se al suo posto fosse stato qualche spagnolo,ma son stato daccordo...anche perch? alla fin fine gli ? andata di lusso ad aver perso solo tre posizioni.

La prossima volta spero ci pensi BENE,anche perch? polso e moto per far bene ce l'ha...mi auguro solo che la Honda non gli faccia qualche tiro mancino.

Comment

• Font Size
                  Io concordo :gaen:

Non vi dico con chi

Ma sappiate che concordo :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rickrd View Post
                    Io sono d'accordo con te!
                    Si vede chiaramente che Pedrosa riaddrizza la moto molto prima del normale. Anche se non ci fosse stato Simoncelli, la seconda curva l'avrebbe tagliata dritto dritto nel ghiaione! Era entrato troppo forte nel tentativo di resistere alla staccatona di Simoncelli e non c'era verso di girare stretto a quella velocita'.
                    Fosse entrato normalmente, staremmo qui a parlare del mitico sorpasso di Simoncelli.
                    Tutto cio' non toglie che mi dispiace un mondo che Pedrosa si sia rotto di nuovo, non se lo merita.
                    Ciao
                    Quoto!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      sono un suo estimatore ma stavolta HA CAGATO FUORI DAL VASO !!! ....e mi dispiace ke non lo riconosca...e anzi...ke tenti di discolparsi con motivazioni ke non reggono asolutamente...basterebe dire "ho sbagliato....ho fatto male i calcoli e ho fatto una cagata....mi dipspiace per me...per la honda e sopratutto per pedrosa"....invece si giustifica dicendo ke non ha sbagliato...ke gli ha lasciato spazio etc....

ora capisco ke ? giovane....ke ? "sanguigno"...ke c'? adrenalina a pacchi...per? stavolta ha sbagliato...spero lo capisca e non risucceda....pi? ke altro per il povero pedrosa di turno (l'uomo pi? sfigato nel motociclismo moderno e non...)
                      hai detto tutto ...

Comment

• Font Size
                        io gli avrei pure dato bandiera nera...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          io gli avrei pure dato bandiera nera...
                          era d'obbligo..........

Comment

• Font Size
                            Ha fatto una cavolata con conseguenze purtroppo gravi ma se girava 30 cm pi? largo o Pedrosa 30 cm pi? stretto non succedeva nulla ed era un sorpasso da antologia...

... ? andato oltre il limite ma di poco.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Ha fatto una cavolata con conseguenze purtroppo gravi ma se girava 30 cm pi? largo o Pedrosa 30 cm pi? stretto non succedeva nulla ed era un sorpasso da antologia...

... ? andato oltre il limite ma di poco.

vero...ma purtroppo con i se si fa poco...resta quello che ? successo. in quella circostanza la manovra non ? stata delle migliori

Comment

X
                              Working...
                              X