Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foratura radiatore CBR 1000 RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Foratura radiatore CBR 1000 RR

ciao raga.....
    ieri dopo un giretto per un caff? in tutta tranquillit?, al rientro dopo una bella sassolata, ho forato il radiatore della bimba.....oggi ho girato per vedere il prezzo del nuovo....udite udite.....780,00 uri gi? ivato....!!!!
    per? il mio mecca mi diceva che forse si pu? ripaare voi che dite? si pu? fare?sul sito honda il radiatore HRC costa 416,00 euri.....posso montarlo?
    voi che dite?
    grazie ciao ciao......

• Font Size
    Re: Foratura radiatore CBR 1000 RR

Originally posted by trust
    ciao raga.....
    ieri dopo un giretto per un caff? in tutta tranquillit?, al rientro dopo una bella sassolata, ho forato il radiatore della bimba.....oggi ho girato per vedere il prezzo del nuovo....udite udite.....780,00 uri gi? ivato....!!!!
    per? il mio mecca mi diceva che forse si pu? ripaare voi che dite? si pu? fare?sul sito honda il radiatore HRC costa 416,00 euri.....posso montarlo?
    voi che dite?
    grazie ciao ciao......
    Un bel problemone!!!!
    Che sfiga caro, mi informo un po e poi ti dico, anche se per? mi pare impossibile che il radiatore HRC costi meno di quello originale!!!!

Comment

• Font Size
      19010-MEL-R11 RADIATORE COMPLETO 418,08 EURO......

Comment

• Font Size
        Originally posted by trust
        19010-MEL-R11 RADIATORE COMPLETO 418,08 EURO......
        Se ? cos?.............. beh............. compra quello a occhi chiusi!!!!

Comment

• Font Size
          infatti, al max ti costa meno farlo adattare che prenderlo originale

Comment

• Font Size
            ma ? sempre orig......? il radiatore del kit HRC honda......quindi nn penso che devo adattare.....

Comment

• Font Size
              ..guarda se c'? l'attacco per la ventola sul radiatore....non mi sembra propio che su un radaitore racing ci sia.....

altrimenti ti posso dare per 50/100 euro un radiatore che ho qui ..con solo una piccola piegatura sul bordo dx ....

Comment

• Font Size
                se puoi mi mandi una foto?
                cmq nn so se c'? la ventola......devo vedere......

Comment

• Font Size
                  ciao

ma non ti converrebbe individuare il foro ? portarlo a saldare??????????????

Comment

• Font Size
                    fai come mac gyver... ci metti dentro un paio di uova che bollendo tappano il foro

a parte gli scherzi... prova a farlo riparare, se no informati su come adattare la ventola a quello racing.

Comment

• Font Size
                      riparalo!!!!

c'? una pasta per radiatori che va messa esterna e una polverina che va messa dentro l'acqua e il gioco ? fatto!!!

avevo massacrato in una caduta un radiatore del cbr 600 sport,lo ha riparato un mio amico con queste cose e siamo tornati a casa dalla sardegna senza problemi!!

Comment

X
                      Working...
                      X