Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda RC60 non la fanno mica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per me non faranno un caxxo di niente

e nemmeno gliene frega

se poi lo fanno io sono pi? che felice

Comment

• Font Size
      Originally posted by 13Promet View Post
      Non ? questione di bilancio, ma di immagine: il motociclismo ? da 30 anni feudo tecnologico di Honda, che a mio avviso non ha nessun interesse a perderlo.
      E l'impegno 2011 in motoGP lo conferma...

D'altronde, lo stesso vale per BMW: che peso pu? avere (in attivo e in passivo) il progetto S-RR sul bilancio del gruppo? Un'inezia!
      Per? l'hanno fatto comunque, prendendo magistralmente in contropiede i jap che se ne stavano coi remi in barca in attesa di tempi migliori
      Perch??

Per il resto, sono convinto che Honda vorr? stracciare BMW non sulla potenza (come da tradizione, disponibile sotto forma di kit HRC a peso d'oro), ma sul complesso del veicolo, dove la bavarese altro non ? - a livello concettuale e di design - che la buona copia di un po' tutte le Jap degli ultimi 5 anni, arricchita da un'elettronica da riferimento e da quei 20 CV che gli altri si tenevano nel taschino per ridurre i costi di produzione a parit? di affidabilit?.

Abbi fede
      un certo peso sul bilancio la progettazione di un nuovo motore ce l'ha sempre ma ? vero che tale costo viene poi generalmente spalmato su pi? modelli riutilizzando il motore in diverse configurazioni di potenza e coppia in modo da adattarlo a moto diverse
      sicuramente le case jappo vorranno riprendersi lo scettro in un settore che ? sempre stato di loro dominio...? solo questione di capire quando faranno le loro mosse...bisogna contare oltre alla crisi del settore sportivo anche i costi necessari per la realizzazione degli interventi di sistemazione post terremoto...vediamo dai

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        per me non faranno un caxxo di niente

e nemmeno gliene frega

se poi lo fanno io sono pi? che felice

a me piacerebbe sapere allora chi caspita ha messo in giro sta voce

Comment

• Font Size
          intanto se ne parla anche su Motoblog, la foto ? solo un montaggio, ma l'articolo potrebbe interessare, o no?

Non s? voi ma io non vedo l'ora di andare ai saloni autunnali, eheheh:1:

RVF, una sigla storica per Honda, che per anni ha indentificato le pi? esclusive sportive dell?ala dorata, sopratutto delle V4 che da fine ?80 hanno rivoluzionato il mondo delle gare per derivate di serie (RC30 ed RC45). I rumor che stanno girando in quest?ultimo periodo parlano di una nuova RVF1000R, che sostituir? la CBR1000RR in un futuro non troppo lontano.
          Stop alla tradizione CBR e 4-in-linea, perch? il nuovo progetto sportivo per eccellenza sar? un V4 iperprestazionale sviluppato con l?esperienza di HRC su questa architettura, e avr? specifiche adatte sia alla Superbike che alla MotoGP, data l?imminente entrata in vigore dei regolamenti per i Claiming Rule Team. Questo significa una nuova generazione di sportive stradali studiate per le corse.
          Attualmente non ci sono molte notizie tecniche a riguardo, solo una significativa conferma di deposito di un brevetto per un nuovo V4 e qualche rendering illustrativo (come quello che vi illustriamo qui sopra, da Motorcyclist), ma quello che possiamo intuire ? che non si tratterebbe di un derivato dal VFR1200F. Sar? pi? vicino al motore attualmente impegnato in MotoGP, e non avr? il sistema Unicam n? la fasatura VTEC.
          Per seguire il regolamento MotoGP verr? prodotto con alesaggio di 81mm, e con una elettronica molto avanzata, probabilmente alla pari o pi? evoluta del sistema APRC di Aprilia. Questo avr? il suo prezzo, e probabilmente si torner? a parlare di cifre folli come la cara vecchia RVF750R RC45, un attrezzo con la targa ma sviluppato per un uso quasi esclusivamente pistaiolo. Rumors o realt?, siamo proprio ansiosi di rivedere un motore V4 HRC.

Comment

• Font Size
            Io ho deciso di rifare l'esterno di casa....trattamento legni.....sostituzione scuri.....ripavimentare, tirare su un gazebo e rifare il prato

Temo che dovr? rosicare per almeno 12-18 mesi dalla presentazione (eventuale)

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post
              Io ho deciso di rifare l'esterno di casa....trattamento legni.....sostituzione scuri.....ripavimentare, tirare su un gazebo e rifare il prato

Temo che dovr? rosicare per almeno 12-18 mesi dalla presentazione (eventuale)

udine non ? proprio vicinissima a Brescia, senn? potevo passare a trovarti, in moto ovviamente, una RC60 nuova di pacca

comunque a parte gli scherzi, sono solo voci di corridoio, io aspetto a cantar vittoria!

Comment

• Font Size
                i rumor ci sono da anni

doveva anche uscire qualcosa con motore derivato da v5 rc211, e invece un *****

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  i rumor ci sono da anni

doveva anche uscire qualcosa con motore derivato da v5 rc211, e invece un *****

ok ma magari ? la volta buona no?
                  si parla del brevetto di un nuovo V4 depositato, ? gi? qualcosa!

Comment

• Font Size
                    io credo che la faranno....

Comment

X
                    Working...
                    X