Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Attualmente monta:
Carena completa repsol abs(strada)
tubi freno e pastiglie zcoo
protezioni ruota ant e post lightech
tamponi carena valtermoto
pignone15 e corona 43 pbr anodizzato duro
catena passo 520 did
forcella revisionata
mono bitubo xxf31
metzler racetech k2
gas rapido
in pronta consegna:
scarico completo leovince
frizione antisaltellamento STM
arretratori o pedane complete arretrate
racetech k2 ant e interact post k1
spero entro sabato
Che bello quel mono.. ..peccato si veda cos? poco. :1:
Ma c'hai lo scarico originale ancora.. ..pedanine direi che ci vogliono assolutamente..
Se non sistemo l'assetto(come ho fatto)e non abbasso i tempi allenandomi...non vedo il motivo di spendere soldi in silenziatori o scatalizzatori(come tanti fanno )o in gruppi completi senza adeguare la carburazione ....producendo soprattutto effetti on off che alla staccata del rettilineo...fanno pi? danni del dovuto
Se poi sai girare....a Binetto...ti togli anche la soddisfazione di passare 1000 o 600 preparati ma fuori assetto o con l'acceleratore bloccato sino a 1/4 d'apertura
Se non sistemo l'assetto(come ho fatto)e non abbasso i tempi allenandomi...non vedo il motivo di spendere soldi in silenziatori o scatalizzatori(come tanti fanno )o in gruppi completi senza adeguare la carburazione ....producendo soprattutto effetti on off che alla staccata del rettilineo...fanno pi? danni del dovuto
Se poi sai girare....a Binetto...ti togli anche la soddisfazione di passare 1000 o 600 preparati ma fuori assetto o con l'acceleratore bloccato sino a 1/4 d'apertura
Quello senza dubbio....ma mi pare un po strano insomma,lo scarico bene o male in una moto solo pista dovrebbe essere la prima cosa.
Comunque senz'altro sistemare prima le sospensioni ? fondamentale.
Comment