Buonasera Ragazzi
Tutto bene quel che finisce bene
Ieri venerdi ho preso parte ad una giornata intera in pista a Binetto e oggi ne ho fatto altri 2 turni per non annoiarmi
In tutto 55 litri di benzina consumati ma tanto sano divertimento
Sono arrivato a venerdi con una forcella completamente revisonata e che non conoscevo l'esito non avendola mai provata.....abbinata ad un mono nuovo di pacca Bitubo XXF 31.....ed una rapportatura mai usata(16/43),
Per chi non lo sapesse.....la moto in questione ? la mia cbr 600 rr 2008.
Forche:
eliminati tamponi di fine corsa,alessati internamente i registri di compressione,kit scorrevolezza,lamelle,olio 20,sfilata di 5 mm rispetto all'originale per un valore complessivo di 12mm compreso i tappi
Mono:arrivato con lo stesso interasse dell'originale(292)portato a 295
Che dire.....la moto ? cambiata notevolmente....ma in meglio
Ho potuto grazie al mio preparatore provarne una identica ma con frizione STM
...che voglio a tutti i costi,e un treno di Pirelli SC2
Alla fine del rettilineo di Binetto passi dalla 5 alla 2 senza che la moto si scompona di un solo millimetro e ti permette di entrare alla 1 veramente a cannone....poi che dire delle gomme
Ho usato un treno di metzler racetech k2......e ne ho prenotato dal mio gommista di fiducia un treno nuovo di racetech ma interact k2 ant e k1 post....ma dopo aver provato i Pirelli non sono convinto di mettere i metzler
Ragazzi l'anteriore Pirelli secondo me f? una differenza sostanziale:1:
Allego alcune foto....non piego come blackbass ma un best lap di 52 l'ho tirato fuori con un passo costante di 53 basso....che per una moto nuova e un riposo lungo 3 mesi...non ? male
[IMG]http://[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/64/img3542i.jpg/][/URL][/IMG]
[IMG]http://[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/821/img3586s.jpg/][/URL][/IMG]
Tutto bene quel che finisce bene
Ieri venerdi ho preso parte ad una giornata intera in pista a Binetto e oggi ne ho fatto altri 2 turni per non annoiarmi
In tutto 55 litri di benzina consumati ma tanto sano divertimento
Sono arrivato a venerdi con una forcella completamente revisonata e che non conoscevo l'esito non avendola mai provata.....abbinata ad un mono nuovo di pacca Bitubo XXF 31.....ed una rapportatura mai usata(16/43),
Per chi non lo sapesse.....la moto in questione ? la mia cbr 600 rr 2008.
Forche:
eliminati tamponi di fine corsa,alessati internamente i registri di compressione,kit scorrevolezza,lamelle,olio 20,sfilata di 5 mm rispetto all'originale per un valore complessivo di 12mm compreso i tappi
Mono:arrivato con lo stesso interasse dell'originale(292)portato a 295
Che dire.....la moto ? cambiata notevolmente....ma in meglio
Ho potuto grazie al mio preparatore provarne una identica ma con frizione STM
...che voglio a tutti i costi,e un treno di Pirelli SC2
Alla fine del rettilineo di Binetto passi dalla 5 alla 2 senza che la moto si scompona di un solo millimetro e ti permette di entrare alla 1 veramente a cannone....poi che dire delle gomme
Ho usato un treno di metzler racetech k2......e ne ho prenotato dal mio gommista di fiducia un treno nuovo di racetech ma interact k2 ant e k1 post....ma dopo aver provato i Pirelli non sono convinto di mettere i metzler
Ragazzi l'anteriore Pirelli secondo me f? una differenza sostanziale:1:
Allego alcune foto....non piego come blackbass ma un best lap di 52 l'ho tirato fuori con un passo costante di 53 basso....che per una moto nuova e un riposo lungo 3 mesi...non ? male
[IMG]http://[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/64/img3542i.jpg/][/URL][/IMG]
[IMG]http://[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/821/img3586s.jpg/][/URL][/IMG]
Comment