Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report pistata Binetto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bosco_RR View Post
    molti amatori con la cartuccia si "incasinano" e basta perch? dopo diventa avvero molto professionale...sia come messa a punto che come risposta...della serie sotto un tot se non ci arrivi di polso non te ne fai gran che della cartuccia pressurizzata o non !
    ne conosco di + che le hanno rivendute le cartucce rispetto a quelli che le han tenute amatori che non scendono sotto i 02 al mugello e sotto il 47 a misano. ovviamente se non hai un sospensionista sempre dietro nel gazebo sen? il discorso ? diverso
    io parlo per esperienza personale e ti dico che che quel mono e le cartucce postate da luke le ho . anche se non sono uno veloce ( la moto la usiamo in 2 e l'altro scende ben sotto il 45 a misano)il setup lo abbiamo trovato subito,coi consigli di bitubo, nonostante tutto la differenza in meglio l'ho sentita e miglioro notevolemente ad ogni uscita, tant'? che rispetto ad un mese fa ho migliorato parecchio su misano che non digerisco, e il margine c'? ancora
    te le consiglio vivamente, anche se la spesa ? notevole, la moto con quelle cartucce cambia parecchio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by james19 View Post
      io parlo per esperienza personale e ti dico che che quel mono e le cartucce postate da luke le ho . anche se non sono uno veloce ( la moto la usiamo in 2 e l'altro scende ben sotto il 45 a misano)il setup lo abbiamo trovato subito,coi consigli di bitubo, nonostante tutto la differenza in meglio l'ho sentita e miglioro notevolemente ad ogni uscita, tant'? che rispetto ad un mese fa ho migliorato parecchio su misano che non digerisco, e il margine c'? ancora
      te le consiglio vivamente, anche se la spesa ? notevole, la moto con quelle cartucce cambia parecchio
      c ? anche da dire che,ad oggi,la migliore cartuccia pressurizzata ? di bitubo quest estate i sospensionisti eran "dubbiosi" solo sullo sullo sviluppo di codesta,ma sulla bont? nessuno ha mai avuto dubbi anche chi vende giallo o blu,se sincero e onesto lo ammette

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by blackbass View Post
        le foto belle cell'ho...ora voglio il crono :gaen:
        Son sicuro non mancher?....peccato dovrai sacrificare l'effetto scenico in nome della sostanza cronometrica.

        Originally posted by blackbass View Post
        p.s. belle foto...m a io proprio la colorazione repZol non la sostengo ....non te la prendere...ovviamente son gusti personali...e la mia ? molto pi? brutta della tua ...per? ho un avversione verso quella colorazione....sopratutto qauella di maverick72 :gaen:
        Ehm...anche a me non fa girare la testa....un po troppo trita e ritrita.

        Perch? nessuno sceglie la mitica HRC..



        ..? fantastica....ho trovato anche la 600,per? non che sia fatta benissimo..





        ..cio?,una delle grafiche pi? belle e nessuno la usa mai.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by james19 View Post
          io parlo per esperienza personale e ti dico che che quel mono e le cartucce postate da luke le ho . anche se non sono uno veloce ( la moto la usiamo in 2 e l'altro scende ben sotto il 45 a misano)il setup lo abbiamo trovato subito,coi consigli di bitubo, nonostante tutto la differenza in meglio l'ho sentita e miglioro notevolemente ad ogni uscita, tant'? che rispetto ad un mese fa ho migliorato parecchio su misano che non digerisco, e il margine c'? ancora
          te le consiglio vivamente, anche se la spesa ? notevole, la moto con quelle cartucce cambia parecchio
          E sticaXXi....un'altro Penestante.

          Bitubo rulez....non per niente Scassa e Davies stan mietendo successi in SS.

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma quale benestante ho solo dei ganci grazie all'ex pilota che sua lamia moto inZieme a me. se dovessi fare tutto con i miei soldi andrei in pista con un BRAVO o con un FIFTY TOP , comunque ne ho visti diversi lamentarsi delle sospensioni dorate anche ieri dove davo una mano ( come meccanico ) ad amici nel trofeo amatori, ne ho avuto la conferma su un bmw. per? secondo me molta della colpa ? pi? che altro di Andreani che non da un'assistenza degna al marchio che ha

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by james19 View Post
              ma quale benestante ho solo dei ganci grazie all'ex pilota che sua lamia moto inZieme a me. se dovessi fare tutto con i miei soldi andrei in pista con un BRAVO o con un FIFTY TOP , comunque ne ho visti diversi lamentarsi delle sospensioni dorate anche ieri dove davo una mano ( come meccanico ) ad amici nel trofeo amatori, ne ho avuto la conferma su un bmw. per? secondo me molta della colpa ? pi? che altro di Andreani che non da un'assistenza degna al marchio che ha
              ..mah,le SFeTesi mi sono un po cadute onestamente...Bitubo in quanto a qualit? gli st? davanti.

              I loro mono di fascia alta son TUTTI CNC....idem per quelli di fascia media e bassa che han tanti particolari ricavati dal pieno....i TTX alcuni serie si mentre altre no....se li facessero pagare poco oltretutto.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Luke#80 View Post
                ..mah,le SFeTesi mi sono un po cadute onestamente...Bitubo in quanto a qualit? gli st? davanti.

                I loro mono di fascia alta son TUTTI CNC....idem per quelli di fascia media e bassa che han tanti particolari ricavati dal pieno....i TTX alcuni serie si mentre altre no....se li facessero pagare poco oltretutto.
                non posso che quotare vedendo di persona come la lovarano le dorate vendute ai fermi come me che ho aiutato, ancora di pi? dopo che ho visto l'assistenza di andreani
                bellisima la colorazione del cbr 1000 che hai postato,la volevo fare ma quando ho sentito cosa mi costava SOLO la verniciatura ho cambiato subito idea e ho preferito qualcosa di pi? economico, in fondo ? una moto da pista e non da esposizione

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gabri44 View Post
                  che roba spettacolare in questo post!!!!!

                  A partire dalle foto alle sospensioni.
                  Ma ti voglio chiedere una cosa Sparpi come ti trovi dal passare dalla moto 1000 i? verloce in circolazione ad uno dei 600 pi? competitivi?

                  Ciao e complimenti da gabri
                  Ciao Gabri

                  vedo che sei ben informato

                  sono stato uno dei primi ad aver avuto la tedesca(senza controlli)....e averne apprezzato le qualit? e bestemmiato i difetti.....legati pure alla politica aziendale.
                  Insieme ho avuto una bellissima r6 mod 2007 con cui ho incominciato a muovere i primi passi in pista.....e mi ? rimasta nel cuore......tanto da convincermi a vendere la prima s1000....mi trovavo meglio a girare con il 600.
                  Ma poi sono ricaduto nella trappola della strada.....ho ricomprato un altro s1000.....con cui ho incominciato a fare le stesse cose SBAGLIATE....perch? da noi manca la vera cultura motociclistica....
                  Un giorno....appena sveglio....ho guardato mio figlio(che tra qualche giorno compie 6 anni)e mi sono chiesto che cosa stessi facendo.....di sbagliato o giusto...
                  Datomi la risposta.....ho investito in questa splendida cbr 600 rr 2008 che sto preparando di pari passo ai miei miglioramenti.....e ora quando torno a casa o vedo le foto di qualche giornata in pista.....ho un bel sorriso

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by blackbass View Post
                    ma l'altro cbr aveva lo stesso sfilamento forcelle ?! (ormai parlo solo di questo )....
                    Si stesso sfilamento con stesse modifiche alle forche.....
                    Mono Bitubo ma modello precedente al XXF31
                    Di diverso.....gomme supercorsa sc2 al posto delle mie racetech k2
                    e montava una frizione antisaltellamento STM

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by james19 View Post
                      non posso che quotare vedendo di persona come la lovarano le dorate vendute ai fermi come me che ho aiutato, ancora di pi? dopo che ho visto l'assistenza di andreani
                      bellisima la colorazione del cbr 1000 che hai postato,la volevo fare ma quando ho sentito cosa mi costava SOLO la verniciatura ho cambiato subito idea e ho preferito qualcosa di pi? economico, in fondo ? una moto da pista e non da esposizione
                      Per curiosit?,quanto t'han chiesto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by erikilrosso View Post
                        complimenti bellissima la colorazione,com'? binetto come pista?non ci sono mai stato!?!
                        Corta e lenta.....ma molto tecnica....devi avere una buona preparazione fisica...considerato le temperature calde.....e le curve da stop and go...con diverse pendenze.
                        Ho girato venerdi e sabato con 30 gradi circa
                        Il record della pista ? 47 secondi.....rokies ed amatori girano a 52....expert a 49 alto......e master 48

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          Ciao Gabri

                          vedo che sei ben informato

                          sono stato uno dei primi ad aver avuto la tedesca(senza controlli)....e averne apprezzato le qualit? e bestemmiato i difetti.....legati pure alla politica aziendale.
                          Insieme ho avuto una bellissima r6 mod 2007 con cui ho incominciato a muovere i primi passi in pista.....e mi ? rimasta nel cuore......tanto da convincermi a vendere la prima s1000....mi trovavo meglio a girare con il 600.
                          Ma poi sono ricaduto nella trappola della strada.....ho ricomprato un altro s1000.....con cui ho incominciato a fare le stesse cose SBAGLIATE....perch? da noi manca la vera cultura motociclistica....
                          Un giorno....appena sveglio....ho guardato mio figlio(che tra qualche giorno compie 6 anni)e mi sono chiesto che cosa stessi facendo.....di sbagliato o giusto...
                          Datomi la risposta.....ho investito in questa splendida cbr 600 rr 2008 che sto preparando di pari passo ai miei miglioramenti.....e ora quando torno a casa o vedo le foto di qualche giornata in pista.....ho un bel sorriso
                          :quot::quot: Grande Mich?
                          Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Un caloroso abbraccio a te Geremia....
                            Se vieni a Binetto o passi dalle mie parti non esitare a contattarmi....sarei felice d'incontrarti

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by sparpi74 View Post
                              Ciao Gabri

                              vedo che sei ben informato

                              sono stato uno dei primi ad aver avuto la tedesca(senza controlli)....e averne apprezzato le qualit? e bestemmiato i difetti.....legati pure alla politica aziendale.
                              Insieme ho avuto una bellissima r6 mod 2007 con cui ho incominciato a muovere i primi passi in pista.....e mi ? rimasta nel cuore......tanto da convincermi a vendere la prima s1000....mi trovavo meglio a girare con il 600.
                              Ma poi sono ricaduto nella trappola della strada.....ho ricomprato un altro s1000.....con cui ho incominciato a fare le stesse cose SBAGLIATE....perch? da noi manca la vera cultura motociclistica....
                              Un giorno....appena sveglio....ho guardato mio figlio(che tra qualche giorno compie 6 anni)e mi sono chiesto che cosa stessi facendo.....di sbagliato o giusto...
                              Datomi la risposta.....ho investito in questa splendida cbr 600 rr 2008 che sto preparando di pari passo ai miei miglioramenti.....e ora quando torno a casa o vedo le foto di qualche giornata in pista.....ho un bel sorriso
                              da quanto tempo te lo dicevo..........

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by sparpi74 View Post
                                Si stesso sfilamento con stesse modifiche alle forche.....
                                Mono Bitubo ma modello precedente al XXF31
                                Di diverso.....gomme supercorsa sc2 al posto delle mie racetech k2
                                e montava una frizione antisaltellamento STM
                                ti ho chiesto questo perhc? dopo aver provato sia pirelli che metzeler non ho notato la bench? minima diferenza come profilo d'anteriore e discesa in piega......le pressioni erano identiche ?! semplice curiosit? ovviamente......ma secondo me hanno lo stesso comportamento...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X