Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C'? qualcuno che ha modificato artigianalmente i collettori per cambiare inclinazione allo scarico della cbr 600 fs???????????
Sapete darmi un consiglio su chi rivolgermi
Io ti posso dare solo il benvenuto, per? non posso aiutarti riguardo alla modifica dei collettori.
Aspetta qualche ora o giorno e vedrai che le risposte fioccheranno, qui ? pieno di gente che ha la tua stessa moto!
Per intanto benvenuto tra noi....
Io ho montato un terminale leovince sulla tua stessa moto e comunque rispetto all'originale ? gi? un p? pi? alto.
Questo perch? riesci a dare un p? di inclinazione in pi? quando avviti la marmitta sulla staffa della pedana posteriore, cosa che non riesci a fare con la marmitta originale....(spero si capisca il senso)
Questo ? quello che posso dirti io....anche se sinceramente sulla marmitta originale per come sono fatti gli attachi sulle staffe dubito si possa fare qualcosa....
Eccola qui ? in questa pagina
Invece di toccare i collettori ti puoi far fare il raccordo tra collettori e silenziatore artigianalmente con una diversa inclinazione...
E senza dubbio la soluzione pi? breve e meno laboriosa
i collettori ? meglio lasciarli stare altrimenti poi non rimonti pi? il finale originale...
Benvenuto
Comment