Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Transalp Euro 1/Euro 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Transalp Euro 1/Euro 2

    Ciao a tutti.

    Mio fratello sta cercando un Transalp, iIl 650. In pratica dal 2000 al 2006.

    Il dubbio fondamentale riguarda l'omologazione delle emissioni:

    Euro 1, Euro 2.

    Oltre a non saper di preciso in che anno diventa euro 2, (e qui chiedo il primo aiuto), volevo chiedere anche se secondo voi acquistare un motore euro 1 oggi ? un azzardo.
    Nel senso, tra quanto tempo si rschia di non poter pi? circolare???

    HELP US!!!!
    Last edited by blackstorm1; 13-05-11, 09:43.

  • Font Size
    #2
    Tecnicamente i modelli dal 2004 al 2006 ? Euro2,ma alcune serie 2002/2003 lo son gi? a libretto....quindi nell'ultimo caso ? da controllare,mentre dal 2004/2006 ? sicuro.

    Circolare potresti sempre circolare,sopratutto quando diventano d'epoca anche se sono Euro sottozero....ma dipende dalle citt?,se lo vietano solitamente son le Euro0,Euro1 raramente e pi? che altro i 2T che io sappia.

    Boh non che sia molto informato per?,personalmente non mi son mai posto il problema...girare giravo lo stesso con la Transalp Euro0 prima e con la VFR Euro1 ora...basta non andare in centro quando c'? il blocco totale....non che ci vada di frequente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Tecnicamente i modelli dal 2004 al 2006 ? Euro2,ma alcune serie 2002/2003 lo son gi? a libretto....quindi nell'ultimo caso ? da controllare,mentre dal 2004/2006 ? sicuro.

      Circolare potresti sempre circolare,sopratutto quando diventano d'epoca anche se sono Euro sottozero....ma dipende dalle citt?,se lo vietano solitamente son le Euro0,Euro1 raramente e pi? che altro i 2T che io sappia.

      Boh non che sia molto informato per?,personalmente non mi son mai posto il problema...girare giravo lo stesso con la Transalp Euro0 prima e con la VFR Euro1 ora...basta non andare in centro quando c'? il blocco totale....non che ci vada di frequente.
      Perch? avrebbe trovato un buon affare (da vedere....) del 2000 con meno di 6000 km (da verificare se si riesce). E d ? in dubbio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by blackstorm1 View Post
        Perch? avrebbe trovato un buon affare (da vedere....) del 2000 con meno di 6000 km (da verificare se si riesce). E d ? in dubbio...
        Minkia non le usano 'na mazza 'ste moto..

        Dipende a che prezzo la porterebbe a casa e dalle restrizioni che avete li....io problemi sinceramente non me ne faccio.

        Se mi dessero i soldi per comprarne una nuova Euro3 lo farei anche domani.

        Comment

        X
        Working...
        X