Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ONBOARD GABRY#99 HONDA CBR 1000 RR by motopoli
Collapse
X
-
Originally posted by kindly View Postbello....visto..ottimo tempo direi...ma sul rettilineo che ? successo con il cambio??
e poi un cambio elettronico sarebbe ottimo
complimenti!
Comment
-
Originally posted by gabry99 View Postil pomeriggio ho montato gomme nuove :-)... ma gia la mattina cn quelle finite 2? giro 7"0..e poi 6" 8....:-) il cambio mi ha fatto 2 volte quel lavoro...bho... ora si controllera'...e l'elettronico.. ce l'ho.. ma e' disinserito... mi fa paura... dice che si rompe..
poi dipende anche come lo gestisci..con che centralina e poi anche da sensore cambio..comunque vai tranquillo!
Comment
-
Originally posted by kindly View Postcapito...ma che si deve rompere..montalo e non ne potrai fare pi? a meno..ovviamente se usi la moto per strada magari non lo usi..ma in pista con quelle cambiate ad alto numero digiri stai tranquillo.
poi dipende anche come lo gestisci..con che centralina e poi anche da sensore cambio..comunque vai tranquillo!
IL CAMBIO credo sia starlaine...che viaggia separatamente alla centralina HRC....la moto e' solo pista :-).. si dai ora diamo un occhio al cambio.. poi lo attacchero'
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by gabry99 View Posthahahah mitico Cape'!!!!!!! l'e' ventanni x davvero heheheheh e anche se imbulonato n'i fisico...sembra che mi riesca ancora girellare coi triciclo :-)
mi manca la San Donato.....il Lake Forrest...Gabry......
Comment
X
Comment