Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bello....visto..ottimo tempo direi...ma sul rettilineo che ? successo con il cambio??
e poi un cambio elettronico sarebbe ottimo
complimenti!
il pomeriggio ho montato gomme nuove :-)... ma gia la mattina cn quelle finite 2? giro 7"0..e poi 6" 8....:-) il cambio mi ha fatto 2 volte quel lavoro...bho... ora si controllera'...e l'elettronico.. ce l'ho.. ma e' disinserito... mi fa paura... dice che si rompe..
il pomeriggio ho montato gomme nuove :-)... ma gia la mattina cn quelle finite 2? giro 7"0..e poi 6" 8....:-) il cambio mi ha fatto 2 volte quel lavoro...bho... ora si controllera'...e l'elettronico.. ce l'ho.. ma e' disinserito... mi fa paura... dice che si rompe..
capito...ma che si deve rompere..montalo e non ne potrai fare pi? a meno..ovviamente se usi la moto per strada magari non lo usi..ma in pista con quelle cambiate ad alto numero digiri stai tranquillo.
poi dipende anche come lo gestisci..con che centralina e poi anche da sensore cambio..comunque vai tranquillo!
capito...ma che si deve rompere..montalo e non ne potrai fare pi? a meno..ovviamente se usi la moto per strada magari non lo usi..ma in pista con quelle cambiate ad alto numero digiri stai tranquillo.
poi dipende anche come lo gestisci..con che centralina e poi anche da sensore cambio..comunque vai tranquillo!
IL CAMBIO credo sia starlaine...che viaggia separatamente alla centralina HRC....la moto e' solo pista :-).. si dai ora diamo un occhio al cambio.. poi lo attacchero'
hahahah mitico Cape'!!!!!!! l'e' ventanni x davvero heheheheh e anche se imbulonato n'i fisico...sembra che mi riesca ancora girellare coi triciclo :-)
hahahah mitico Cape'!!!!!!! l'e' ventanni x davvero heheheheh e anche se imbulonato n'i fisico...sembra che mi riesca ancora girellare coi triciclo :-)
eh almeno te in pista continui ad andarci..spero presto di venire su a fare una mugellata..chissa'...
mi manca la San Donato.....il Lake Forrest...Gabry......
Comment