Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non diciamo stronzate, le sospensioni lavorano sempre, anche per uno che gira in 2:30 e anzi, DEVONO lavorare proprio in accordo alla guida, che sia da fermone o estremamente veloce come nel caso di Blackbass...
... Black, trova qualcuno con la tua moto che va pi? forte di te con le dunlop e copia le quote.
il problema ? lke dovrei trova un cbr....con dunlop...con sospensioni fg ke gira pi? forte.....e non ne conosco onestamente....anzi...si uno si....ma non credo ke le quote di dionisi si adattino perfettamente a me......da quanto so io guida con il post altissimi...interasse mono a 305....io sono a 297...fai te
non dico che toccarle sia sbagliato o che le sospensioni non lavorano.
o melio, ci? che mi ? stato detto da fg ? che finch? si gira in quei tempi non c'? bisogno di toccare le sospensioni.
abbiamo talmente tanto margine che prima di andare ad impelagarsi nella giungla delle sospensioni....dobbiamo darci il gas.
ps. io guido come black, tanta piega.
il mio compagno di squadra era l'opposto.
alla fine i tempi erano quelli...quindi la piega non influisce nel tempo sul giro
si luka ripeto ke ? condivisibile la tua teoria ma visto ke sto distruggendo le gomme, qualcosa devo fare perch? non mi sembra il caso di continuare a distruggerer un post ogni 15 giri...non credi ...e se do pi? gas lo distruggo ancora prima...quindi sar? bene trovare una soluzione senn? mi faccio assumere in dunlop
il problema ? lke dovrei trova un cbr....con dunlop...con sospensioni fg ke gira pi? forte.....e non ne conosco onestamente....anzi...si uno si....ma non credo ke le quote di dionisi si adattino perfettamente a me......da quanto so io guida con il post altissimi...interasse mono a 305....io sono a 297...fai te
be' dai, fisicamente tu ed ilario siete molto simili....
si luka ripeto ke ? condivisibile la tua teoria ma visto ke sto distruggendo le gomme, qualcosa devo fare perch? non mi sembra il caso di continuare a distruggerer un post ogni 15 giri...non credi ...e se do pi? gas lo distruggo ancora prima...quindi sar? bene trovare una soluzione senn? mi faccio assumere in dunlop
si dai, la mia era un "commento-battuta" per sdrammatizzare un po sulle sospensioni. era piu' che altro per dire che le regolazioni non ci fanno togliere 5-6-7-10 secondi.
certo che e' utile, come ad esempio nel tuo caso, dargli una regolatina per poter salvaguardare la gomma.
detto questo, vai a cagare e vai piu' piano pirla (con amore ovviamente )...che se rimetto le ruote in pista mi svernici
si dai, la mia era un "commento-battuta" per sdrammatizzare un po sulle sospensioni. era piu' che altro per dire che le regolazioni non ci fanno togliere 5-6-7-10 secondi.
certo che e' utile, come ad esempio nel tuo caso, dargli una regolatina per poter salvaguardare la gomma.
detto questo, vai a cagare e vai piu' piano pirla (con amore ovviamente )...che se rimetto le ruote in pista mi svernici
non credo.....con moto...e gomme di ora secondo me.....tempo 4-5 pistate mi dai via .....vado a cagare.....si ma con te...
non credo.....con moto...e gomme di ora secondo me.....tempo 4-5 pistate mi dai via .....vado a cagare.....si ma con te...
grazie per la fiducia.....ma son passati troppi anni ormai!
anzi, per l'esattezza l'ultima volta che ho messo il culo su una moto e' stato Ottobre 2004,7 anni fa, a magione, giornata conclusa con un bel volo in uscita del curvone (tanto per cambiare )
guarda....penessere una sega ...non c'ho 1 per far 2 ...ci vado perch? organizza fg e ci conosciamo tutti quindi ci vado pi? per stare con amici ke per girare visto ke magione la odio
guarda....penessere una sega ...non c'ho 1 per far 2...ci vado perch? organizza fg e ci conosciamo tutti quindi ci vado pi? per stare con amici ke per girare visto ke magione la odio
Comment