Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfilamento forcella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    e sarebbe una figata mostruosa....sopratutto se in mezzo c'? uno inpalettato
    sarebbe una figata si!! ma se non ti offendi per sicurezza preferirei stare all'interno!!

Comment

• Font Size
      se tu guardi la foto del gomito ti accorgi ke non peigo molto....grazie al kazzo....

ammazza che foto!!!!spettacolare!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bonzo View Post
        Lo abbiamo insultato due giorni di fila per quella foto

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Non diciamo stronzate, le sospensioni lavorano sempre, anche per uno che gira in 2:30 e anzi, DEVONO lavorare proprio in accordo alla guida, che sia da fermone o estremamente veloce come nel caso di Blackbass...

... Black, trova qualcuno con la tua moto che va pi? forte di te con le dunlop e copia le quote.

il problema ? lke dovrei trova un cbr....con dunlop...con sospensioni fg ke gira pi? forte.....e non ne conosco onestamente....anzi...si uno si....ma non credo ke le quote di dionisi si adattino perfettamente a me......da quanto so io guida con il post altissimi...interasse mono a 305....io sono a 297...fai te

Originally posted by Luka79 View Post
          non dico che toccarle sia sbagliato o che le sospensioni non lavorano.
          o melio, ci? che mi ? stato detto da fg ? che finch? si gira in quei tempi non c'? bisogno di toccare le sospensioni.
          abbiamo talmente tanto margine che prima di andare ad impelagarsi nella giungla delle sospensioni....dobbiamo darci il gas.

ps. io guido come black, tanta piega.
          il mio compagno di squadra era l'opposto.
          alla fine i tempi erano quelli...quindi la piega non influisce nel tempo sul giro
          si luka ripeto ke ? condivisibile la tua teoria ma visto ke sto distruggendo le gomme, qualcosa devo fare perch? non mi sembra il caso di continuare a distruggerer un post ogni 15 giri...non credi ...e se do pi? gas lo distruggo ancora prima...quindi sar? bene trovare una soluzione senn? mi faccio assumere in dunlop

Comment

• Font Size
            sarebbe una figata si!! ma se non ti offendi per sicurezza preferirei stare all'interno!!
            no problem...mi fido quasi di pi? all'esterno ke all'interno con uno ke sa guidare poco...e magari mi chiude la traiettoria all'ultimop

thanks

ala......suuuuuuka :gaen:

Comment

• Font Size
              il problema ? lke dovrei trova un cbr....con dunlop...con sospensioni fg ke gira pi? forte.....e non ne conosco onestamente....anzi...si uno si....ma non credo ke le quote di dionisi si adattino perfettamente a me......da quanto so io guida con il post altissimi...interasse mono a 305....io sono a 297...fai te

be' dai, fisicamente tu ed ilario siete molto simili....

si luka ripeto ke ? condivisibile la tua teoria ma visto ke sto distruggendo le gomme, qualcosa devo fare perch? non mi sembra il caso di continuare a distruggerer un post ogni 15 giri...non credi ...e se do pi? gas lo distruggo ancora prima...quindi sar? bene trovare una soluzione senn? mi faccio assumere in dunlop
              si dai, la mia era un "commento-battuta" per sdrammatizzare un po sulle sospensioni. era piu' che altro per dire che le regolazioni non ci fanno togliere 5-6-7-10 secondi.
              certo che e' utile, come ad esempio nel tuo caso, dargli una regolatina per poter salvaguardare la gomma.
              detto questo, vai a cagare e vai piu' piano pirla (con amore ovviamente )...che se rimetto le ruote in pista mi svernici

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                si dai, la mia era un "commento-battuta" per sdrammatizzare un po sulle sospensioni. era piu' che altro per dire che le regolazioni non ci fanno togliere 5-6-7-10 secondi.
                certo che e' utile, come ad esempio nel tuo caso, dargli una regolatina per poter salvaguardare la gomma.
                detto questo, vai a cagare e vai piu' piano pirla (con amore ovviamente )...che se rimetto le ruote in pista mi svernici
                non credo.....con moto...e gomme di ora secondo me.....tempo 4-5 pistate mi dai via .....vado a cagare.....si ma con te...

Comment

• Font Size
                  non credo.....con moto...e gomme di ora secondo me.....tempo 4-5 pistate mi dai via .....vado a cagare.....si ma con te...
                  grazie per la fiducia.....ma son passati troppi anni ormai!
                  anzi, per l'esattezza l'ultima volta che ho messo il culo su una moto e' stato Ottobre 2004,7 anni fa, a magione, giornata conclusa con un bel volo in uscita del curvone (tanto per cambiare )

a cagare, ci possiamo sempre andare comunque

Comment

• Font Size
                    io mercoled? son tutto il giorno a magione....spero di non imitarti

Comment

• Font Size
                      io mercoled? son tutto il giorno a magione....spero di non imitarti
                      Aaah...il Penessere..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luke#80 View Post
                        Aaah...il Penessere..
                        guarda....penessere una sega ...non c'ho 1 per far 2 ...ci vado perch? organizza fg e ci conosciamo tutti quindi ci vado pi? per stare con amici ke per girare visto ke magione la odio

Comment

• Font Size
                          guarda....penessere una sega ...non c'ho 1 per far 2 ...ci vado perch? organizza fg e ci conosciamo tutti quindi ci vado pi? per stare con amici ke per girare visto ke magione la odio
                          CHEEE?!?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luke#80 View Post
                            CHEEE?!?!
                            si dice in fiorentino ....vuol dire non avere un cactus di soldi......

Comment

• Font Size
                              si dice in fiorentino ....vuol dire non avere un cactus di soldi......
                              Aaahn...ok...grazie dell'imparamento.

Comment

• Font Size
                                no problem...mi fido quasi di pi? all'esterno ke all'interno con uno ke sa guidare poco...e magari mi chiude la traiettoria all'ultimop

thanks

ala......suuuuuuka :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X