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Ma è sempre meglio partecipare no?
si ok....ma le quote sono riferite al tuo suzu ?! no perch? c'entrerebbero ben poco con la mia cbr nel caso ....se invece ti riferisci al cbr allora sto zitto e me le guardo cona ttenzione
il suzu ? andato qche mesetto f?!!ovviamente sono quote del cbr come il tuo..se no che te lo dicevo aff?..
il suzu ? andato qche mesetto f?!!ovviamente sono quote del cbr come il tuo..se no che te lo dicevo aff?..
e ke ne so...ci son tanti geni incompresi qua dentro ...ok...allora le guardo e vedo un po.....dopo attento studio cosa fare...anche se le mie idee ormai sono abbastanza ferme...non resta ke provare....intanto grazie
partiamo dal presupposto ke parlo di gomme dunlop quindi prego ki non ci capisce niente di non sparare stronzate tecniche ke possono traviare i miei gi? traballanti pensieri (l'ho proprio alta oggi la botta )...
nei miei deliri da settaggi degli ultimi giorni sono venuto alle seguente conclusione:
siccome ho notato una tendenza ad allargare in uscita di curva...e siccome mi fanno anche giustamente notare ke piego troppo la moto per fare curve ke si potrebbero fare piegando qualcosa meno e quindi permettendomi di aprire gas dove voglio e non come ora ke son costretto a rimanere con il gas puntato per non essere lanciato nell'iperspazio.......
se ti caghi sotto ad aprire il gas....allora smetti di andare in moto!
avrei pensato di provare a sfilare le forcelle di 2-3 mm....al momento ho lo sfilamento originale honda......(ho solo alzato leggermente il post) per cercare di far lavorare un attimo meno sul bordo della gomma e per provare a guadagnare qualcosa in stabilit? visto ke in curve tipo arrabbiata 2 e biondetti 2 l'anteriore tende a muoversi un po....quasi ad oscillare come se mancasse del carico...
tende a muoversi un po?
se la moto non si muove, significa che stai andando a passeggio!
hai mai visto una SS non muoversi?
inoltre vorrei precaricare pi? il mono e pure la forcella (dato che arrivo a pacco...) per cercare di non far andare pi? a pacco il mono appunto quando esco di curva...cercando di far lavorare meno la carcassa e sperare di risolvere i problemi di setting....
prova a magna' di meno!!!!!!!!!
ora so anche io ke sfilare le forcelle ? un operazione delicata visto ke causa anche alcuni "difettucci" quale un maggior rischio di chiusura ma spero non sia il mio caso dato i problemi ke vi ho segnalato....
a gas aperto, lo sterzo non si chiude........
ke ne pensate ?!
ke e' ora de piantalla!!!!
grazie per la pazienza....di sopportare le mie folli teorie
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