Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfilamento forcella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    con il 600 ovviamente

i 1000 sopra a 2 ci devono girare giusto nel giro di lancio....
    ma 6 fuori ?! nel giro di lancio...ALMENO 58 senno fai prima a rimanere a casa :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      ma 6 fuori ?! nel giro di lancio...ALMENO 58 senno fai prima a rimanere a casa :gaen:
      ok!
      io non volevo impressionare troppo gli altri....

Comment

• Font Size
        ok!
        io non volevo impressionare troppo gli altri....
        meglio metterli subito difronte alla dura realt?....:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          meglio metterli subito difronte alla dura realt?....:gaen:
          riempiremo di annunci il mercatino

Comment

• Font Size
            ps. fortuna che sognare non costa nulla!

Comment

• Font Size
              a te non costa nulla

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                a te non costa nulla
                perche'?

Comment

• Font Size
                  a me li fanno pagare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    a me li fanno pagare
                    seeeeeeee..............!!!!!!!!!!!

io sogno sempre di girare in 54 al muggio con il 600......ed e' una tra le poche cose gratis che ci sono rimaste

Comment

• Font Size
                      Black, se la metti a posto a magione al mugello sei da capo, non c'entrano un kaxxo l'una con l'altra...

... il fatto ? che (secondo me) pieghi troppo per la traiettoria che fai perch? io ti seguo a ruota piegando meno...

... ok ke la moto ? diversa ma la tua ? un 600, tra l'altro risaputo per girare stretto, duqneu c'? qualcosa che non torna...

... altra cosa anomala ? il fatto che l'hai alzata dietro, cosa che al mugello con dunlop non paga affatto, in genere si abbassa...

... per? ? vero che alzando dietro si tende a chiudere la curva...

... fossi in te proverei ad alzarla sia davanti che dietro.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Black, se la metti a posto a magione al mugello sei da capo, non c'entrano un kaxxo l'una con l'altra...

... il fatto ? che (secondo me) pieghi troppo per la traiettoria che fai perch? io ti seguo a ruota piegando meno...

... ok ke la moto ? diversa ma la tua ? un 600, tra l'altro risaputo per girare stretto, duqneu c'? qualcosa che non torna...

... altra cosa anomala ? il fatto che l'hai alzata dietro, cosa che al mugello con dunlop non paga affatto, in genere si abbassa...

ma io non voglio provare a magione per il mugello.....a magione c'? di buono ek oltre a simone...c'? anche davide gubellini quindi prover? a mettermi con entrambi a sentire come poter fare.....

alzarer davanti non posso...o almeno...lo sfilamento originale honda ? quasi a filo piastra quindi potrei alzare forse 2 mm...non di pi?...e comunque...se alzo...teoricamente ottengo l'effetto contrario da me desiderato teoricamente...noo ?! perch? se alzo in automatico dovrei far pi?fatica a chiudere le curve e allora son punto e a capo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          non che si stravolga la moto, pero' un po cambia
                          a me non sembra che pieghi molto, non bisogna farsi impressionare dal gomito
                          al mugello secondo me, deve corre...non girar stretto. (parere personale eh )
                          anche secondo me va abbassta dietro...o almeno a me lo facevano fare sempre (correvo con FG)
                          cosa utile a magione
                          io con la mia abbasserei dietro...ma con black non so da che "base" si parte
                          detto questo, posso presuntuosamente ripetere cio' che mi e' stato detto direttamente da FG quando andai nel loro camion alla prima gara con la 600 :
                          tu pensa a dare il gas ed abbassare altri due secondi (a misano vecchia io giravo in 43 mentre scassa fece 39'9 ) e poi le sospensioni inizieranno a lavorare ed io potro' iniziare a metterci le mani.
                          poi abbassai ancora mezzo secondo....ma avevo ancora mono e forcella originali...quindi non mi fecere nulla se non rimanere cosi'

in pratica, qui si gira (me compreso) mediamente 10 secondi piu' alto di quanto il pacchetto moto-sospensioni-motore possa fare...di conseguenza puoi mettere (per dire) da tutto chiuso a tutto aperto oppure da tutta alta a tutta bassa...che nessuno se ne accorgerebbe se le modifiche venissero fatte all'insaputa di chi guida

ps. e' un commento generale

Comment

• Font Size
                            detto questo, posso presuntuosamente ripetere cio' che mi e' stato detto direttamente da FG quando andai nel loro camion alla prima gara con la 600 :
                            tu pensa a dare il gas ed abbassare altri due secondi (a misano vecchia io giravo in 43 mentre scassa fece 39'9 ) e poi le sospensioni inizieranno a lavorare ed io potro' iniziare a metterci le mani.
                            poi abbassai ancora mezzo secondo....ma avevo ancora mono e forcella originali...quindi non mi fecere nulla se non rimanere cosi'

in pratica, qui si gira (me compreso) mediamente 10 secondi piu' alto di quanto il pacchetto moto-sospensioni-motore possa fare...di conseguenza puoi mettere (per dire) da tutto chiuso a tutto aperto oppure da tutta alta a tutta bassa...che nessuno se ne accorgerebbe se le modifiche venissero fatte all'insaputa di chi guida

ps. e' un commento generale
                            se tu guardi la foto del gomito ti accorgi ke non peigo molto....grazie al kazzo....

qui magari ? pi? la mia guida "naturale"....

detto ci? il tuo ragionamento ? parzialmente corretto......il non toccare le sospensioni potrebbe essere corretto se non fosse ke sto strappando il posteriore...e il girare pi? piano di un opilota professionista non vuol dire non accorgersi di alcuni problemi legati alla ciclistica.....altrimenti si potrebbe andare tutti con 2 tubi di ferro al posto delle sospensioni e stop.....

Comment

• Font Size
                              Non diciamo stronzate, le sospensioni lavorano sempre, anche per uno che gira in 2:30 e anzi, DEVONO lavorare proprio in accordo alla guida, che sia da fermone o estremamente veloce come nel caso di Blackbass...

... Black, trova qualcuno con la tua moto che va pi? forte di te con le dunlop e copia le quote.

Comment

• Font Size
                                non dico che toccarle sia sbagliato o che le sospensioni non lavorano.
                                o melio, ci? che mi ? stato detto da fg ? che finch? si gira in quei tempi non c'? bisogno di toccare le sospensioni.
                                abbiamo talmente tanto margine che prima di andare ad impelagarsi nella giungla delle sospensioni....dobbiamo darci il gas.

ps. io guido come black, tanta piega.
                                il mio compagno di squadra era l'opposto.
                                alla fine i tempi erano quelli...quindi la piega non influisce nel tempo sul giro

Comment

X
                                Working...
                                X