Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bravo blackbass

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by blackbass View Post
    io non lo conosco e non conosco i suoi prodotti quindi non mi esprimo...per? non apprezzo molto le molle progressive come funzionamento...per? ognuno ha i suoi gusti ovviamente...il mondo ? bello perch? vario.....
    le hai provate? le hyper settate da molla? se non le hai provate, io credo che ti ricrederesti

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by feperis View Post
      le hai provate? le hyper settate da molla? se non le hai provate, io credo che ti ricrederesti
      no....infatti come detto...mi baso sul loro funzionamento teorico ke non mi sconfinfera .....no non le provo..anche solo perch? mi trovo bene con la roba ke ho...e perch? non avrei pi? l'assistenza a 3 km da casa come ora

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by blackbass View Post
        no....infatti come detto...mi baso sul loro funzionamento teorico ke non mi sconfinfera .....no non le provo..anche solo perch? mi trovo bene con la roba ke ho...e perch? non avrei pi? l'assistenza a 3 km da casa come ora
        questi sono 2 buoni punti....a me piace provare ed ho scoperto a volte che il mio trovarmi bene non corrispondeva lontanamente al megglio che c'?

        cmq ci sono di mezzo anche soldi e tempo e non sempre si ha voglia/possibilit? di provare...non scartarle a priori per?

        Comment


        • Font Size
          #169
          fep.....si vede che parli per esperienza....come per i finocchi....tu non scarti nulla a priori

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by benjofactory View Post
            fep.....si vede che parli per esperienza....come per i finocchi....tu non scarti nulla a priori
            vero

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by feperis View Post
              vero
              black ? solo finocchio non vuole provare ad andare in mona

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by feperis View Post
                questi sono 2 buoni punti....a me piace provare ed ho scoperto a volte che il mio trovarmi bene non corrispondeva lontanamente al megglio che c'?

                cmq ci sono di mezzo anche soldi e tempo e non sempre si ha voglia/possibilit? di provare...non scartarle a priori per?
                non escludo nulla...ma sulla carta le teorie di "molla" non le condivido al massimo....ma sono solo punti di vista...poi anche a pelle (se si pu? avere la sensazione "a pelle" in un forum)....non mi ispira nemmeno troppa simpatia di conseguenza mmmmmm....per? il fattore principale ? kefg io la ho a 3km......il tecnico ? anche mio amico e lo chiamo quando voglio.,.e. inoltre pago quasi quando voglio....(e nemmeno tanto.,)...aggiungo altro ?!

                Originally posted by benjofactory View Post
                black ? solo finocchio non vuole provare ad andare in mona
                e ke ci vuoi fare se mi piace farmi solo il tuo culo ?! :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  comunque spiegate un po' ste molle. probabilmente hanno una differente risposta nelle vorie situazioni giusto in staccata l'ultimo pezzo sar? pi? duro ecc... giusto ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by FLASH42 View Post
                    comunque spiegate un po' ste molle. probabilmente hanno una differente risposta nelle vorie situazioni giusto in staccata l'ultimo pezzo sar? pi? duro ecc... giusto ?
                    non sono certo io la persona pi? adatta per spiegarle....vediamo se interviene fep....o meglio ancora mr molla ke se non c'? nessun ke ne pu? sapere pi? di lui...su queste molle

                    comuqnue di base il tuo ragionamento ? giusto...sono molle che hano un comportamernto diverso durante il loro affondamento...

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      black, molla sul forum purtroppo spesso parla troppo col cuore...esasperando tanti concetti e spesso finendo per fare brutta figura agli occhi della maggior parte degli utenti...? un difetto che gli si ? pi? volte fatto notare, ma ? il suo carattere
                      per? la mia moto gliel'affiderei sempre...perch? ho toccato con mano che ci sa fare eccome...

                      ribadisco che cmq hai ottimi motivi per non provare...c'? chi ama sperimentare e chi meno...de gustibus

                      le molle hyperpro sono molle progressive, quindi la progressivit? delle sospensioni non ? pi? lasciata esclusivamente all'idraulica, ma soprattutto alle molle stesse...secondo me sono paragonabili tranquillamente alle lineari...diverse ma comparabili...per strada probabilmente sono anche meglio
                      Last edited by feperis; 15-05-11, 14:26.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X