Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bravo blackbass
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postle hai provate? le hyper settate da molla? se non le hai provate, io credo che ti ricrederesti
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postno....infatti come detto...mi baso sul loro funzionamento teorico ke non mi sconfinfera .....no non le provo..anche solo perch? mi trovo bene con la roba ke ho...e perch? non avrei pi? l'assistenza a 3 km da casa come ora
cmq ci sono di mezzo anche soldi e tempo e non sempre si ha voglia/possibilit? di provare...non scartarle a priori per?
Comment
-
Originally posted by feperis View Postquesti sono 2 buoni punti....a me piace provare ed ho scoperto a volte che il mio trovarmi bene non corrispondeva lontanamente al megglio che c'?
cmq ci sono di mezzo anche soldi e tempo e non sempre si ha voglia/possibilit? di provare...non scartarle a priori per?
Originally posted by benjofactory View Postblack ? solo finocchio non vuole provare ad andare in mona
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View Postcomunque spiegate un po' ste molle. probabilmente hanno una differente risposta nelle vorie situazioni giusto in staccata l'ultimo pezzo sar? pi? duro ecc... giusto ?
comuqnue di base il tuo ragionamento ? giusto...sono molle che hano un comportamernto diverso durante il loro affondamento...
Comment
-
black, molla sul forum purtroppo spesso parla troppo col cuore...esasperando tanti concetti e spesso finendo per fare brutta figura agli occhi della maggior parte degli utenti...? un difetto che gli si ? pi? volte fatto notare, ma ? il suo carattere
per? la mia moto gliel'affiderei sempre...perch? ho toccato con mano che ci sa fare eccome...
ribadisco che cmq hai ottimi motivi per non provare...c'? chi ama sperimentare e chi meno...de gustibus
le molle hyperpro sono molle progressive, quindi la progressivit? delle sospensioni non ? pi? lasciata esclusivamente all'idraulica, ma soprattutto alle molle stesse...secondo me sono paragonabili tranquillamente alle lineari...diverse ma comparabili...per strada probabilmente sono anche meglioLast edited by feperis; 15-05-11, 14:26.
Comment
X
Comment