Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bravo blackbass
Collapse
X
-
Maaa...foto dell'evento?
E sopratutto chiedo nuovamente...foto dei dischi montati?!
Per il resto che giri forte col 600ino si sa...quindi i complimenti ormai sono superflui e scontati. :1:
PraFo black..
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostMaaa...foto dell'evento?
E sopratutto chiedo nuovamente...foto dei dischi montati?!
Per il resto che giri forte col 600ino si sa...quindi i complimenti ormai sono superflui e scontati. :1:
PraFo black..
ti dir?.....da un lato avrei voglia di passare al 1000 per vedere fin dovre posso spingermi....dall'altro sarei tentato di rimanere in 600 (magari comprando un altro cbr e ributtarci sopra tutti i pezzi ke ho) perch? infondo mi ci diverto...ci vado bene...e ancora non sono al limite...
insomma.....questo sarebbe il mio dilemma se avessi i soldi ma siccome non li ho....resto forzatamente dove sono
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postsai ke non ricordo se ho fatto foto alla moto montata ?! sento la mia signora se ne ha fatte...poi in questi giorni me le passa e le metto....
ti dir?.....da un lato avrei voglia di passare al 1000 per vedere fin dovre posso spingermi....dall'altro sarei tentato di rimanere in 600 (magari comprando un altro cbr e ributtarci sopra tutti i pezzi ke ho) perch? infondo mi ci diverto...ci vado bene...e ancora non sono al limite...
insomma.....questo sarebbe il mio dilemma se avessi i soldi ma siccome non li ho....resto forzatamente dove sono
Poi se vai cos? col seicentino figurati col millone.. :1:
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostPrenditi anche una 1000 da combattimento no..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Luke#80 View PostPrenditi anche una 1000 da combattimento no..
io per esempio i 600 in pista non sono in grado di usarli
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postnon ? detto....ce ne sono tanti che vanno forte solo col 600 o solo col 1000....non tutti vanno forte sia con una che con l'altra....
Boh...tutti scrivono che la 1000 ? pi? facile in pista perch? biosogna tirarle meno il collo per andar forte....certo bisogna farci pi? attenzione perch? i puledri in pi? son tanti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by blackbass View Postpotrebbe dipendere anche da un manometro con uno scarto maggiore noo ?! io usavo un buon manometro....rubato al mio vicino di box
ant termo 2.4
ant pista 2.4 (+0)
post termo 1,35
post pista 1,55 (+0,2)
tu (stesse):
ant termo 2.3
ant pista 2.4 (+0,1)
post termo 1,35
post pista 1,50 (+0,15)
forse potresti avere la moto troppo impuntata in avanti? e scaldi poco il posteriore? oppure percorri pi? veloce di me e quindi sterssi meno il posteriore
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postnon ? detto....ce ne sono tanti che vanno forte solo col 600 o solo col 1000....non tutti vanno forte sia con una che con l'altra....
sono convinto che uno che gira bene col 600 non avr? problemi a migliorare i tempi col 1000...viceversa un filo pi? difficile
Comment
-
Originally posted by feperis View Postio (capit tnt):
ant termo 2.4
ant pista 2.4 (+0)
post termo 1,35
post pista 1,55 (+0,2)
tu (stesse):
ant termo 2.3
ant pista 2.4 (+0,1)
post termo 1,35
post pista 1,50 (+0,15)
forse potresti avere la moto troppo impuntata in avanti? e scaldi poco il posteriore? oppure percorri pi? veloce di me e quindi sterssi meno il posteriore
Comment
-
Originally posted by feperis View Postio credo che passare dal 1000 al 600 sia pi? difficile del contrario...col 1000 si ? abituati ad avere motore e quindi a non dover pensare troppo a come si entra e come si esce...col 600/750 devi usare bene la pista altrimenti perdi tanto...col 1000 per contro devi stare molto concentrato a come apri il gas...
sono convinto che uno che gira bene col 600 non avr? problemi a migliorare i tempi col 1000...viceversa un filo pi? difficile
mi tocca quotare fep....e comunque benjo non cercare scuse
Comment
X
Comment